Jump to content

Multiplayer VS AI, analisi e pareri


Markus72

Recommended Posts

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    10

  • BoNI

    7

  • albim75

    6

  • Luca Mosca

    6

Non ha senso svillupare Nkpro cn l'AI, piuttosto migliorate il netcode la gestione servers gare e slot, prendere come modello d'esempio il vecchio ma eterno RFACTOR e l'AI lasciatela alla Codemaster :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

NETKAR+MULTIPLAYER=PRODOTTO ottimo anche con le sue macanze secondo solo ad IRACING, NETKAR+MULTIPLAYER/AI=PRODOTTO consumer e fine almeno per me di un prodotto nato per altri fin. :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

azz ma sono l'unico qui dentro che userebbe la AI se ci fosse?! :sticazzi:

non è vero che non ha senso... mettiamo caso che io abbia mezz'oretta libera solo in pausa pranzo, gente sui server ZERO.. se avessi la AI, e volessi farmi una garetta potrei.. altrimenti girare da solo online sarebbe la stessa cosa che farlo offline, tanto sempre da solo sarei...

secondo me e' proprio quello il problema. I server non si riempiono per miracolo. Per avere 15 persone in pista, ne devi avere prima almeno 1 in quel server.

Quante volte vi e' capitato di entrare in un server vuoto che, nel giro di pochi minuti si riempie? vabbe' riempie e' un parolone.diciamo che si riempie negli standard di nK. che tristezza!

Se nessuno entra nei server, non aspettatevi che si possano riempire magicamente.

Il problema e' che e' molto desolante vedere una lista server senza gare attive. I pochi appassionati resisteranno, gli altri cercheranno altrove. magari per un po' potrebbero usare l'AI, se ci fosse, per carita', ma prima o poi anche quello diventerebbe noioso.

Credo che vedere server pieni e persone che girano a qualsiasi ora, sia, purtroppo, uno dei fattori principali per determinare quanto un sim abbia successo.

Non dico che se ci fosse l'AI non sarei contento. Chi non sarebbe contento di avere novita'?

Il punto e' che, essendo Kunos Simulazioni cosi' piccolina, investire tempo e denaro sull'AI, significa dover sacrificare altro.

L'AI, fra l'altro sarebbe un motivo in piu' per non andare sui server (a meno di avere personalita' multiple).

Se leggi nei forum, ognuno ha le sue priorita'. C'e' chi vorrebbe che le luci posteriori si accendessero in caso di pioggia, o chissa' quale altro piccolo dettaglio. Kunos e' uno solo, purtroppo, o per fortuna, e se lavora su una cosa non puo' lavorare su un'altra (che chi dice che sia uno e trino :angel: , ma anche in questo caso non penso che possa piu' di tanto!)

Il punto e' se l'implementazione dell'AI possa essere prioritaria riespetto ad altre cose, e se sopratutto potrebbe, come riflesso portare piu' gente verso netKar e prima o poi, piu' gente nei server.

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

Andrea stai parlando con uno, che insieme ad altri due pirla, "riempiva" i server.. ma sai quante serate ci siamo fatti in 3 (tre)?!

Link to comment
Share on other sites

azz ma sono l'unico qui dentro che userebbe la AI se ci fosse?!

No no, non sei decisamente l'unico. Una buona IA dovrebbe essere una delle cose fondamentali presenti in qualsiasi titolo che voglia definirsi al passo coi tempi.

Come scritto nel mio post di qualche pagina fa, se la si unisce a gara di buona durata e alla variazione in tempo reale del grip dell'asfalto, condizioni bagnate incluse, il tutto diventa sicuramente pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.