Jump to content

Multiplayer VS AI, analisi e pareri


Markus72

Recommended Posts

Guest Simon Rey

Non vorrei spingermi troppo off topic....ma ho una domanda da fare a Kunos e Co. sul futuro di NKpro e su come interpreteranno le nostre opinioni(perche' poi alla fine si tratta di andare avanti).

Questo post realmente che finalita' ha?

Mandare avanti la baracca credo non ci sia alcun dubbio...ma verso che direzione?

Che intenzioni avete? Fare un prodotto alla iRacing (abbonamento mensile), un ibrido (pagare solo per i contenuti e nessun abbonamento tipo LFS) o cosa?

Qual'e' il motivo reale di questa indagine?

Edited by Simon Rey
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    10

  • BoNI

    7

  • albim75

    6

  • Luca Mosca

    6

Io spendo diverse ore durante la settimana nella mia postazione.

Le spendo ruzzando a LFS, rFactor e molto meno NKPro.

Nel primo post, non per mettere i puntini sulle "i", ma Live4Speed viene mensionato una sola volta quando, da quello che ho visto,

Link to comment
Share on other sites

- Collisioni accurate come il prodotto di Kaemmer con il quale poter effettuare duelli ruota a ruota, paraurti a paraurti senza il pericolo di spaccare la macchina per qualche strano motivo che alla fine diventa frustrante e rovina l'esperienza online.

Una volta l'ho detto anche io cosi e per poco non mi ammazzano.

Sai che

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo una cosa.

L'altro ieri entrando in NKP ho notato che i server + affollati erano appunto quelli con danni a 0% o 50%.

La mia teoria (vedi thread che ho aperto)

Link to comment
Share on other sites

ogni tanto NKP lo accendo, giusto per andare a Newbury e sculacciare Bonifacio sul bagnato. :sticazzi::sticazzi:

certo che l'invidia è una brutta bestia eh... :sticazzi:

:asd:

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

- Collisioni accurate come il prodotto di Kaemmer con il quale poter effettuare duelli ruota a ruota, paraurti a paraurti senza il pericolo di spaccare la macchina per qualche strano motivo che alla fine diventa frustrante e rovina l'esperienza online.

Una volta l'ho detto anche io cosi e per poco non mi ammazzano.

Sai che

Link to comment
Share on other sites

io credo di essre uno di quella minoranza.... la AI la uso soltanto per una cosa, testare il mio pc se con i dettagli settati in certi modi reisco a reggere 20-30 o 40 macchine contemporaneamente su una pista senza problemi e poi per me l'esperienza con la AI

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.