Info volanti "professionali" - Page 4 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Info volanti "professionali"

Recommended Posts

Posted

Passavo percaso e leggo questo post... molto bravo! Anche io come te ho costruito una periferica per la simulazione, e volevo fare lo stesso per il volante, io ho già i motori 2 da 350w che son dei treni!

La mia domanda dove hai trovato la documentazione per i ffb? Io sn nuovo in ambito software... immagino per il controller hai usato un atmega giusto?

Rinnovo i miei complimenti!

Ho visto ora i tuoi post sulla postazione dinamica, complimenti a te! Sei una di quelle 4 o 5 persone qua sul forum che quando vogliono tirano fuori progetti veramente ottimi. :)

Per il resto se sei curioso ti dico in privato, non ho grossi segreti eh, ma a risponder bene qua dovrei scrivere un romanzo!

Posted

Ciao Diablo!!

Grazie per i complimenti :D

bhè anche tu non scherzi ;)

io volevo infatti fare un volante potente senza spendere capitali! e le opzioni erano 2:

1) hack g25 cambiando il ponte h, (poche soddisfazioni, fatto già da altri produttori famosi....) e resterebbe "il buco" al centro del ffb...

2) dato che ho 2 motori da 350w con pulegge e corone in acciaio e catena, sarebbe bello mettere insieme le due cose (meccanica a prova di 24h e ffb fatto ad hoc)

magari ne esce qualcosa di paragonabile a qualche volante uscito da poco :P

ci possiamo scambiare i contatti per esempio! gmail andrebbe bene!?

Posted

Stavo provando a sbatterci la testa pure io in questi giorni.. Mi sto facendo la pedaliera a cella di carico, ma stavo valutando pure il volante..

Usi una periferica HID o ti sei scritto un driver apposito per la tua scheda? Che micro usi?

Posted

Caiubbo84, azz! Ti ho scritto un mezzo romanzo in PM poi mi e' uscita la scritta "l'utente non puo' ricevere messaggi", mapporc! ha ha

Lasciami te un tuo contatto e ti scrivo li.

Usi una periferica HID o ti sei scritto un driver apposito per la tua scheda? Che micro usi?

Si HID, poi il momento che mi decidero' ad avere una versione da usare al 100x100 magari aggiungero' drivers e comandi personalizzati.

Posted

No assurdo ahahahahhah... ti mando un pm! ;)