DeltaS4 Posted October 1, 2003 Posted October 1, 2003 Sono commosso Fred :cry: :cry: Sei stato davvero molto gentile!!!! Ovviamente non posso condividerla con gli altri.....sarebbe come reciclare un regalo!!! La aspetto a mail aperte!!!deltas4martiniracing@tin.it
Guest Fred Faster Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 Facciamo così: - una versione con numero "S4" esclusivo patrimonio di DeltaS4 - una versione con numero "8" per la comunità. Augh, ho deciso ! Stasera spedisco tutto. Saluti, Fred
DeltaS4 Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 Ok.....mi sentivo un pò egoista a dire la verità a tenere solo per me questa bellezza!! Ancora grazie Fred!!
Guest FabioGF Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 Augh, ho deciso ! Stasera spedisco tutto. Saggia decisione... mitico Fred!
DeltaS4 Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 Augh, ho deciso ! Stasera spedisco tutto. Saggia decisione... mitico Fred! Ti è andata bene Fabio!!! Scherzo......complimenti anche a te per quello che stai facendo con nKZone :rock:
Pastorius Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 Capperi , che lavoro di fino, mitico Fred. Grazie anche a DeltaS4 per aver permesso la condivisione e all'ottimo PR Fabio .
Guest Fred Faster Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 Skin "DeltaS4_Martini" spedita a DeltaS4 ! Skin e template "Delta_martini" spedita alla nKZone e subito disponibile sul "Piccolo Sito" ! Saluti, Fred
DeltaS4 Posted October 2, 2003 Posted October 2, 2003 Dopo il ringraziamento privato anche uno ufficiale: Grazie Fred!! :boing: :bump:
Guest Fred Faster Posted October 3, 2003 Posted October 3, 2003 Inviata alla nKZone e disponibile sul "Piccolo Sito" la skin "martini360" rev.03 (e relativo template) per la Ferrari 360 Modena. Dite la verità... vi sto viziando, eh ? Saluti, Fred
Guest FabioGF Posted October 3, 2003 Posted October 3, 2003 Dite la verità... vi sto viziando, eh ? Si decisamente... ma piu' precisamente ci stai deliziando! La Delta Martini e relativo template sono ora disponibili anche su nKZone :rock: Pensavo che Fred non riuscisse a superare la fantastica Selenia.... invece... La migliore livrea per la 360.. in assoluto! Complimenti Fred Grazie per la tua generosita', domani pubblicheremo la 360 Martini! Continua a deliziarci pure.... grande Fred!
Recommended Posts