Skin "Martini360" per Ferrari 360 Modena - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Skin "Martini360" per Ferrari 360 Modena

Recommended Posts

Guest Fred Faster
Posted

Disponibile sul "Piccolo Sito" la skin "martini360" per la Ferrari 360 Modena (tanto per non confonderla con la splendida "martini" di FabioGF).

martini360.jpg

martini360_rs.jpg

martini360_r.jpg

Consueti ringraziamenti a Kunos, Outrunner e mde.

Disponibile anche il template.

Saluti,

Fred

Guest Kimi-Ale
Posted

Molto bella , mi piacciono molto i colori Martini e come di consueto tu li hai mandati a nozze cone la Modena ;)

Posted

Mi dio stò per svenire.... :shock: :shock: :shock: è veramente stupenda!!!! :rock: :clap::clap::clap: :stica:

Posted

Solo una cosa Fred:dovresti mettere il fascione "Martini Racing" sul parebrazza!!comunque stupenda!! :clap:

Guest Fred Faster
Posted

Hmmmm.. non l'ho mai toccato il parabrezza... ma ci proverò, promesso ;)

Saluti,

Fred

Posted

:ooo: Dire che e' stupenda..... è poco! :rock: :rock: :rock:

Se non erro, è la livrea dell'ultima, mitica, gloriosa, splendida Lancia Delta :o

Disponibile anche il template

Conosco la tua generosità.... a quando questo regalo per tutta la comunità ? :rolleyes:

dovresti mettere il fascione "Martini Racing" sul parebrazza!!

Credo che il fascione sul parabrezza non sia fattibile: il template prevede solo mezzo parabrezza doppiato a specchio; per cui inserire qualsiasi cosa è possibile a patto di averla a specchio dall'altro lato!

O no? :blink:

Grandissimo Fred :clap::clap::clap:

Guest ilpomodorolievitato
Posted

Vederla in foto mi piaceva molto ma in raplay mi ipnotizza, lascio a ciclo continuo il replay!!! :clap::clap::clap: