Guest Fred Faster Posted September 28, 2003 Posted September 28, 2003 Disponibile sul "Piccolo Sito" la skin "martini360" per la Ferrari 360 Modena (tanto per non confonderla con la splendida "martini" di FabioGF). Consueti ringraziamenti a Kunos, Outrunner e mde. Disponibile anche il template. Saluti, Fred
Guest Kimi-Ale Posted September 28, 2003 Posted September 28, 2003 Molto bella , mi piacciono molto i colori Martini e come di consueto tu li hai mandati a nozze cone la Modena
DeltaS4 Posted September 28, 2003 Posted September 28, 2003 Mi dio stò per svenire.... :shock: :shock: :shock: è veramente stupenda!!!! :rock: :stica:
DeltaS4 Posted September 28, 2003 Posted September 28, 2003 Solo una cosa Fred:dovresti mettere il fascione "Martini Racing" sul parebrazza!!comunque stupenda!!
Guest Fred Faster Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 Hmmmm.. non l'ho mai toccato il parabrezza... ma ci proverò, promesso Saluti, Fred
Guest FabioGF Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 :ooo: Dire che e' stupenda..... è poco! :rock: :rock: :rock: Se non erro, è la livrea dell'ultima, mitica, gloriosa, splendida Lancia Delta Disponibile anche il template Conosco la tua generosità.... a quando questo regalo per tutta la comunità ? :rolleyes: dovresti mettere il fascione "Martini Racing" sul parebrazza!! Credo che il fascione sul parabrezza non sia fattibile: il template prevede solo mezzo parabrezza doppiato a specchio; per cui inserire qualsiasi cosa è possibile a patto di averla a specchio dall'altro lato! O no? Grandissimo Fred
Guest ilpomodorolievitato Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 Vederla in foto mi piaceva molto ma in raplay mi ipnotizza, lascio a ciclo continuo il replay!!!
Recommended Posts