Guest Fred Faster Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 Sul Piccolo Sito è disponibile la revisione 01. Aggiornati: - vetri laterali e parabrezza (non vi piacciono ? cancellate i file vetrix.tga dalla dir martini360) - adesivi sicurezza sul cofano - targa anteriore Per la banda sul parabrezza "Martini Racing" ha ragione FabioGF: nun se pò ffà Saluti, Fred P.S. Appena trovo pace (ovvero finisco di tormentare la skin), mando tutto a nKZone. Promesso.
DeltaS4 Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 Veramente stupenda :shock: ,peccato per il fascione Ah Fred.....scusa se faccio il pignolo ma potresti provare a fare la parte posteriore degli adesivi Martini come nella Delta?!Ti posto una foto per farmi capire meglio... Se guardi la parte posteriore della Delta le striscie vanno verso il tetto,lo attraversano e si vanno a congiungere con le altre della fiancata opposta! Ovviamente è solo un mio desiderio non sei obbligato....la tua skin rimane comunque da "panico" :shock: e per la Modena la mia preferita!!
Guest Fred Faster Posted September 30, 2003 Posted September 30, 2003 DeltaS4, non avevo dubbi che la skin sarebbe stata di tuo gradimento Per la skin mi sono ispirato a questo modello di Delta (di cui ho un modellino): per cui penso non sia il caso di ritoccarne il disegno. Piuttosto, si potrebbe fare (oltre a quello segnalato da te) qualche altro disegno intrigante. Questo è spettacolare: Painters, fatevi sotto ! Saluti, Fred
DeltaS4 Posted September 30, 2003 Posted September 30, 2003 Sarebbe veramente fantastico!!!!Magari anche un bel skin pack della "Martini Racing" :ole: :coolspot:
Guest Fred Faster Posted October 1, 2003 Posted October 1, 2003 DeltaS4, reggiti forte e dimmi se sono sulla strada giusta. Questa si chiamerà "Delta_Martini" e te ne farò dono personale quando sarà completata. Ovviamente è un wip ed accetto suggerimenti. Intanto vado avanti..... Saluti, Fred
Guest FlyingFa Posted October 1, 2003 Posted October 1, 2003 Complimenti Fred! sono veramente molto belle Dato che come painter sono un cane .. ti propongo una variazione sul tema "martini racing" .. la 155 dtm
Guest Fred Faster Posted October 1, 2003 Posted October 1, 2003 Il tempo di mangiare... ho finito. DeltaS4, se ti piace te ne faccio dono esclusivo. Occhio che FabioGF ti supplicherà in ginocchio per dividerla con la community... non cedere subito, mi raccomando, fallo soffrire un pochino... Saluti, Fred
Guest FabioGF Posted October 1, 2003 Posted October 1, 2003 Questa skin è assoluto patrimonio della comunita'!!!! Troppo bella !!! :rock: :rock: :rock: Non puoi fare questo.... :rolleyes: quoque tu Fred...... Fred ti do l'indirizzo di deltaS4... files@nkzone.com DeltaS4 l'aspetta al + presto! :bye:
Recommended Posts