Jump to content

Devo comprare un nuovo pc


eepp

Recommended Posts

Un tempo correvo con GPL. ero scarso ma mi divertivo molto.

Comperai la 3dfx apposta. Poi cambiai tutto il pc.... Altri soldi. Non ne parliamo dei volanti.

Poi ho smesso.

Qualche giorno fa ho comprato una ps3 e gt5. Mi avevano detto che era un capolavoro ed invece...Certo, bella grafica, tante sportellate ma non e' un simulatore.

Ho fatto qualche ricerca in Internet ed ho visto iracing. Ma ci vuole un nuovo pc.

Mi dite la configurazione giusta, senza esagerare, per far girare bene iracing. Come monitor userei un tv LCD a 32" full hd.

Vorrei anche qualche info da chi lo fa girare su MAC.

Grazie in anticipo a chi mi risponder

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pierox

    5

  • pierox83

    5

  • niki

    3

  • Black Box

    3

Qui ci sono alcune informazioni utili!

Uff?

Scusa il disturbo... Ma io non chiesto quale computer acquistare per giocare. Avrei potuto farla da solo questa ricerca.

Vorrei sapere, da chi ha un computer non proprio aggiornatissimo, qual e' la configurazione realmente efficace per iracing, al di la' dei requisiti minimi che, forse, sono troppo bassi.

Gia' che ci sono, vorrei sapere se qualcuno usa il Mac e come si trova.

Ripeto, altri giochi o pseudosimulazioni non mi interessano.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Scusa il disturbo... Ma io non chiesto quale computer acquistare per giocare.

Tu hai scritto "Ma ci vuole un pc nuovo": mi sembra abbastanza a senso unico come frase. :wink:

Utilizzare iRacing significa appunto "giocare col pc", di conseguenza un link su come configurare un computer pensato per il gioco mi pare abbastanza pertinente. :smile:

iR non richiede chissà quali requisiti, ma avere una macchina mediamente aggiornata garantisce la possibilità di poter giocare per un periodo di tempo maggiore senza dover nuovamente mettere mano al portafogli.

Link to comment
Share on other sites

Io uso iRacing usando un iMac in bootcamp, da 2 anni !

E' un 24" ( quindi come risoluzione usa quella nativa del monitor 1920x1200 ), CPU 2,88 core2 duo, 2 giga di RAM, ed una ATI HD4600 ( credo, non ricordo esattamente ) , con una qualit

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve sono pure io nella stessa situazione ma non vorrei spendere troppo,mi hanno proposto questo sistema:

AMD ATHLON II QUAD CORE 630

ASROCK N68C-S UCC

scheda video Palit GTS450 1GB

ram Simm DDR3 4GB V-DATA

HARD DISK 1TB SATA

CASE CODEGEN 3335-A2

a 420 euro

ma conviene spendere ora o aspettare rfactor 2 visto che e' d'obbligo poi averlo?

meglio amd o intel?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.