Black Box Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 (edited) scusate la serie di interventi tecnicamente "inutili", ma mi sono perso 10 minuti a cercare sti driver per il thrustmaster per il PC. A quanto pare stavolta non hanno lasciato davvero niente al caso e sembrano aver preso la questione "SUPPORTO PC" piuttosto seriamente. O meglio...danno questa impressione................... Hanno postato, sulla loro pagina web dedicata,i settaggi sa usare nei vari sim (per adesso rFactor e RaceOn). Per il primo hanno inserito un file "controller.ini" dedicato al loro volante, per il secondo titolo hanno messo un pdf illustrativo per regolare le impostazioni del volante. Mi viene da sorridere pensando che FORSE questa volta hanno creato qualcosa di "impotante". Non sarebbe la prima volta, ripeto, visto che ogni tanto se ne escono con qualche "oggetto particolare, quasi da collezione" dal costo quasi inaccessibile alla maggior parte dell'utenza (prezzi completamente fuori standard - vista la concorrenza) Edited January 27, 2011 by Minter
Guest Uff Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 Speriamo! E' buffo vedere come facciano cose importanti come questa e poi si perdano su piccole cose quali le immagini messe nei pdf: essendo titoli per PC non credo ci volesse molto ad usare Fraps al posto di fotografare il monitor. Il T500 si sta rivelando indubbiamente un volante tutto da scoprire!
Black Box Posted January 27, 2011 Posted January 27, 2011 ma sai che hai proprio ragione...!! Non avevo fatto caso al fatto che sono foto dal monitor. Beh, precisiamo che le "impostazioni", a detta della stessa thrustmaster, sono settaggi consigliati dagli utenti che hanno condiviso e inviato questo tipo di materiale. Sembrava troppo bello per essere vero AHAHAH in pronta consegna sulla baia... unico risultato nella ricerca.
marcocale Posted January 28, 2011 Posted January 28, 2011 Sul forum di insideracingTV, siccome Darin Gangi diceva di avere i driver PC da oltre una settimana, ho chiesto le impressioni. Questa la risposta It feels as good or better on the PC.. This wheel is incredible ! Rhawn Black who owns an ECCi Trackstar 7000 came over last week to try it and was very impressed. Poi non si sa mai quanto quelli di insideracingTV siano obbiettivi, comunque volevo dare questo contributo in attesa di recensioni sereie su PC.
Black Box Posted January 28, 2011 Posted January 28, 2011 Bene bene. Sono ancora molto scettico, ma sono sempre pi
Filodream Posted January 28, 2011 Posted January 28, 2011 Raga, lo shop che lo vendeva a 460,00 mi ha annullato l'ordine! Si sono scusati e hanno detto che in verit
VELOCIPEDE Posted January 28, 2011 Author Posted January 28, 2011 disponibili i drivers per PC -> http://ts.thrustmaster.com/eng/index.php?pg=view_files&gid=1&fid=2&pid=316&cid=1 System Requirement- Windows® XP, Windows® Vista, Windows® 7 (32-bit / 64-bit) Important: - DO NOT CONNECT the T500 RS racing wheel to your PC before being prompted to do so. - DO NOT CLICK in any Windows-specific panes that may appear during the update process. Create a folder for all your Thrustmaster downloads: right-click the Windows desktop, then point to New/Folder. - Name the folder Thrustmaster Downloads. - Click the download link. - A File Download dialog box appears. Click Save. - A Save As dialog box appears. Select the Thrustmaster Downloads folder you have created and then click Save. Installation : 1- Double-click the installation file (2011_TTRS_2.exe) to proceed with the installation. 2- Follow the instructions displayed onscreen. 3- When done, select Start/All Programs/Thrustmaster/T500 RS Racing Wheel/Control Panel. The Game Controllers dialog displays; the racing wheel appears onscreen with the name Thrustmaster T500 RS Racing Wheel and with the status indication OK. 4- In the Control Panel, click Properties to configure your racing wheel: * Test Input: Enables you to test the buttons, the D-Pad, the Wheel, the Pedals and to configure wheel Rotation Angle. * Test Forces: Enables you to test 12 force effects. * Gain Settings: Enables you to configure the Force Feedback. Click on OK to save your settings and exit the Control Panel. You are now ready to race! Note: - Your wheel’s Firmware version appears in the top right in the Control Panel’s tabs. Firmware: 32 is the latest version. - For most games (e.g.: GTR™, rFactor™, iRacing™): in the OPTIONS/CONTROLS/FORCE FEEDBACK settings, Force Feedback effects must be set to “POSITIVE = + Values” or “NON-REVERSED”. [Windows® XP, Windows® Vista, Windows® 7 (32-bit / 64-bit)] 10 MB
raziel9 Posted January 28, 2011 Posted January 28, 2011 bene bene adesso non ci resta che capire quanto vale sto' volante
marcocale Posted January 28, 2011 Posted January 28, 2011 Io condivido pienamente lo scetticismo di Minter, anche se fin dall'inizio un'idea fissa mi suggeriva di monitorare con attenzione: "attento Marco che questi, quando hanno voluto, per i Sim di volo, hanno tirato fuori prodottini niente male..... non darli per ca..ca subito!" Adesso qui, o ci troviamo di fronte ad un piano concertato per far apparire quello che non
Black Box Posted January 28, 2011 Posted January 28, 2011 (edited) Io condivido pienamente lo scetticismo di Minter, anche se fin dall'inizio un'idea fissa mi suggeriva di monitorare con attenzione: "attento Marco che questi, quando hanno voluto, per i Sim di volo, hanno tirato fuori prodottini niente male... Ma anche io ricordo bene che a livello di periferiche di volo, hanno commercializzato a prezzi improponibili delle periferiche per il volo niente male. Controller senza ffb completamente in metallo, riproduzioni quantopiù fedeli alla controparte reale! Roba da 400 euro per un joystick e una manetta della potenza! Erano quasi da collezione oltre che indistruttibili. Sono scettico solo perché costa troppo poco per quelli che fa. Cioé, 500 euro sono il doppio di un g27, ma chissà dove hanno lesinato per arrivare a qualcosa di apparentemente molto più performante "solo" al doppio del prezzo. Marchiato gt poi...mah. se costava 800 euro stavo tranquillo anche sulla qualita dei materiali... paradossale eh? Ehehehehe benvenga cmq se si dovesse rivelare buono! Edited January 28, 2011 by Minter
Recommended Posts