Jump to content

Progetto Cambio Sequenziale


Guest Mauro Verdecchia

Recommended Posts

facciamo una promozione? Il primo che riesce a rompere (a mani nude e SOLO usandolo) il cambio del buon Mauro vince un cambio GRATIS. Ovviamente previo restituzione del vecchio AHAHAHAHAH

Scherzo ovviamente...

Ma a tal proposito, posto un video giusto per "scoraggiare" i possibili partecipanti a provarci. Visto che ho appena "sfondato" la faster pedals (ahaha), mi sono permesso di testare a fondo anche la resistenza del cambio di Mauro Verdecchia. Inutile dire che

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Black Box

    23

  • uru

    6

  • Big Ben

    5

  • VELOCIPEDE

    2

te sei un pazzo (in modo scherzoso ovviamente, se fosse per me tutto l'hw che ho a casa sarebbe ancora incelofanato XD)!!!!!! ehhehehe ma di sicuro questi crash test dimostrano veramente l'OTTIMA qualit

Link to comment
Share on other sites

te sei un pazzo (in modo scherzoso ovviamente, se fosse per me tutto l'hw che ho a casa sarebbe ancora incelofanato XD)!!!!!! ehhehehe ma di sicuro questi crash test dimostrano veramente l'OTTIMA qualit

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!!

sono un altro felice possessore del cambio sequenziale del buon Mauro. Che dire semplicemente perfetto!!! Non ho avuto dubbi fin da subito sulla bont

Link to comment
Share on other sites

ps attendo con ansia il freno a mano :-)

Mauro, del freno a mano non sapevo nulla :dribble: . Ma

Link to comment
Share on other sites

Guest Mauro Verdecchia

ps attendo con ansia il freno a mano :-)

Mauro, del freno a mano non sapevo nulla :dribble: . Ma è un adattamento del cambio? Facci sapere...

Ringrazio Carlettodj per i complimenti, riguardo il freno a mano, diversi utenti mi hanno chiesto di realizzare anche questa periferica che attualmente non è prevista... forse più avanti tirerò fuori qualcosa!

Edited by Mauro Verdecchia
Link to comment
Share on other sites

un utente contento qua, un altro la, uno che chiede del freno a mano...Oh..ma alla fine quanti ne hai venduti di sti cambi? eheheh...dai dai che è tutta buona pubblicità...SPARA ALTO eheheheheeheheh!

Edited by Minter
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest Mauro Verdecchia

Ciao a tutti!!!

La nuova versione del cambio è finalmente pronta!! :thumbsup:

tutte le caratteristiche al primo topic.....

a breve qualche scatto del nuovo cambio!

un saluto

Mauro

Edited by Mauro Verdecchia
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.