Jump to content

Bella, per carit


Guest mc0676

Recommended Posts

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aliamac_ita

    14

  • kunos

    13

  • BoNI

    10

  • marcocale

    9

I server di nkp sono storicamente semideserti, e qui che si fa', si parla di patenti, soglie minime di kilometraggio...

tristemente devo quotare

Io con la KS2 ho visto una netta inversione di tendenza, riguardo il popolamento nei servers.

Ma non solo, se hai notati sono apparsi un paio di portali, abbastanza grandi, che si sono messi ad aprire server e anche a proporre qualcosa.

Ergo, potrebbe cambiare qualcosa !

Io mi auspico che non sia solo l'effetto novit

Link to comment
Share on other sites

Io ieri sera, ma non faccio il nome, ho trovato uno in pista a Prato Full che pascolava sul 1.30 quando gli andava bene e che in almeno 4 occasioni me lo sono ritrovato in curvoni da farsi praticamente in pieno che andava alla met

Link to comment
Share on other sites

Se tu riuscissi a infilarci una ruote coperte, con 2 varianti di potenza (tipo 300 e 450 cv) ... io penso che arriverebbero tanti ma tanti piloti virtuali in +.

Penso anche io :dribble:,francamente

Link to comment
Share on other sites

Io ieri sera, ma non faccio il nome, ho trovato uno in pista a Prato Full che pascolava sul 1.30 quando gli andava bene e che in almeno 4 occasioni me lo sono ritrovato in curvoni da farsi praticamente in pieno che andava alla met

Link to comment
Share on other sites

I server di nkp sono storicamente semideserti, e qui che si fa', si parla di patenti, soglie minime di kilometraggio...

tristemente devo quotare

Io con la KS2 ho visto una netta inversione di tendenza, riguardo il popolamento nei servers.

Ma non solo, se hai notati sono apparsi un paio di portali, abbastanza grandi, che si sono messi ad aprire server e anche a proporre qualcosa.

Ergo, potrebbe cambiare qualcosa !

Io mi auspico che non sia solo l'effetto novità che ha fatto arrivare molta gente. Ma non sarà quello, ne sono sicuro.

Macchine come la KS2 (insomma, con i cavalli) piacciono a molti e anche leggendo in giro per i forums, si vede che è piaciuta a tutti quanti !

Purtroppo (o per fortuna, questo lo decidi tu) Netkar è "formula based" ehhe apparte il cinquino chiodo (seppur divertente) non ci sono ruote coperte.

E le ruote coperte tirano, eccome se tirano.

Se tu riuscissi a infilarci una ruote coperte, con 2 varianti di potenza (tipo 300 e 450 cv) ... io penso che arriverebbero tanti ma tanti piloti virtuali in +. Anche solo per il fatto, e il CINQUINO DOCET, che con una ruote coperte i contatti (le tanto care e amate sportellate) sono + permissive e questo piace perché nessuno di noi è professionista e al via di una gara ci può stare di sfiorare qualcuno.

Però con il cinquino neanche te ne accorgi, con la KS2 o F1800 o F200 la gara finisce sul posto.

Mi dirai, si lavora sui danni. OK, ma prima dacci una ruote coperte TP potente. :sticazzi:

concordo in pieno da parte mia da amministratore di iraceonline ho deciso di puntare anche su netkar,oltre che rfactor,per variegare l'utenza e per provare qualcosa di nuovo.

Conosco Andrea Lojelo da questa estate e grazie a lui mi sono deciso a fare qualcosa con nkp.

Ieri abbiamo fatto un test,ha corso con noi kroenke che è un mostro :D ma tutti i piloti son rimasti più che contenti!

Avrei fatto tutto questo anche senza KS2 e ad essere sincero aspetto con ansia la pioggia e la vettura a ruote coperte.

La cosa che amo di netkar è che appena entri in un server (in questi giorni) subito si riempie di gente,anche e spesso non italiana.

Per quanto riguarda il rank eccetera iracing è stato concepito per funzionare in un certo modo netkar dovrebbe essere modificato e questo non porta a buoni risultati di solito.

Per quanto riguarda le mod io sono d'accordo che ora come ora è perfetto così,se fosse contrattualmente possibile io dopo qualche tempo che è finito lo sviluppo di netkar rilascierei un tool di decodifica per poter moddare netkar in questo modo si continuerebbero a vendere licenze.

Un pò come rfactor che ha raggiunto discreti livelli di vendita dopo tempo,sicuramente grazie al lavoro dei modder.

Edited by lepper
Link to comment
Share on other sites

una cosa che implementerei è maggiore info sul server a cui si stà per accedere...oltre info del tipo:

* % danni/ON -OFF

* presenza o no di pioggia

* e INFO SERVER...

...cioè quanto tempo di pratica,quanto tempo di qualifiche,e quanti giri gara ci saranno da fare.(consultabile prima di entrare)

Stasera ad esempio sono entrato in un server pubblico felice si trovarmi ad Aviano con la Ks2 ma, appena sono finite le qualifiche ,ho scoperto che la gara era di 20 giri...non avevo molto tempo...ho fatto 10 giri giusto perchè avevo ormai fatto le qualifiche ed è andata cosi'. :wave:

ahahha eri sul nostro server (iraceonline) si forse ho esagerato io con i giri :D ma del resto una gara da 5 giri non dice nulla....meglio 10-15..

Edited by lepper
Link to comment
Share on other sites

Guest McSaltens

se c'e' qualcosa da fare via software possiamo provare a farle. non so, anche cose assurde tipo.. danni off per tutta la gara, danni off nel primo giro.. collisioni off per il primo giro.

Anche perche'.. con la pioggia la cosa e' destinata a peggiorare.

please disable autogrid, in 1.0.3 it was better because you had to push "go to grid button" to be on the grid. now a person that is not in front of his pc its automaticly placed in the grid and that is not realistic , and its a problem.

could we go back to the previous feature? where we had to push the go to grid button to go to the grid?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.