Jump to content

Bella, per carit


Guest mc0676

Recommended Posts

Il problema di questi rank è che non possono dipendere da netkapro,cioè mi spiego non penso che la kunos simulazioni possa mantenere attivo un server che registri il rank per 15 anni (considerando che lo sviluppo di nkp 1.x è quasi terminato)

Quindi la cosa dovrebbe essere gestita o dal rank di jaap ma con le stesse problematiche di sopra oppure dalle varie leghe (cosa fattibile effettivamente ma di scarsa efficacia poichè già ora puoi impedire ad un utente ai primi giri di prendere parte ai campionati più difficili).

L'idea ad ogni modo è eccellente e mi piacerebbe tanto se fosse applicabile in stile Iracing solo che temo che per una realtà come netkar i budget sono diversi e credo anche che impedirebbe a un utente che ha appena iniziato di divertirsi pienamente

Edited by lepper
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aliamac_ita

    14

  • kunos

    13

  • BoNI

    10

  • marcocale

    9

Io ieri sera, ma non faccio il nome, ho trovato uno in pista a Prato Full che pascolava sul 1.30 quando gli andava bene e che in almeno 4 occasioni me lo sono ritrovato in curvoni da farsi praticamente in pieno che andava alla met

Link to comment
Share on other sites

Io ieri sera, ma non faccio il nome, ho trovato uno in pista a Prato Full che pascolava sul 1.30 quando gli andava bene e che in almeno 4 occasioni me lo sono ritrovato in curvoni da farsi praticamente in pieno che andava alla met

Link to comment
Share on other sites

l'idea dei km da fare offline con una determinata combo di macchina+pista mi sembra buona....almeno chi joina un server s

Link to comment
Share on other sites

Non ci posso credere!

I server di nkp sono storicamente semideserti, e qui che si fa', si parla di patenti, soglie minime di kilometraggio...

Ma stiamo scherzando??? :ehhh:

Sti server li volete riempire o chiudere definitivamente?

Link to comment
Share on other sites

Io ieri sera, ma non faccio il nome, ho trovato uno in pista a Prato Full che pascolava sul 1.30 quando gli andava bene e che in almeno 4 occasioni me lo sono ritrovato in curvoni da farsi praticamente in pieno che andava alla met

Link to comment
Share on other sites

E poi non me la sto tirando affatto, sto solo dicendo quello che fanno quasi tutti i piloti normali che conosco. Purtroppo come in ogni gregge che si rispetti c'

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.