Jump to content

Bella, per carit


Guest mc0676

Recommended Posts

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Aliamac_ita

    14

  • kunos

    13

  • BoNI

    10

  • marcocale

    9

Non avere danni in un contatto porta a un livello meno hardcore della simulazione ma regala grandi bagarre ravvicinate(anche ruota a ruota)senza avere troppe paure e molto divertimento, meno tensione in generale. Se fosse cosi' a me non dispiacerebbe affatto, tanto sono tutte situazioni che quando uno vuole potr

Link to comment
Share on other sites

3)danni on ma regolabile in %(come in rf)si va dal 100%(attivo)al 0% (disattivato)

probabilmente il compromesso migliore.. io metterei pero' 2 settaggi.. uno per i contatti macchina-macchina ed uno per i contatti macchina-muro (che personalmente lascerei sempre al 100%).

Link to comment
Share on other sites

Guest dodosoft

Mi è venuto in mente che per cercare di responsabilizzare un po' gli utenti potrebbe essere utile aggiungere un opzione che consente di visualizzare nome e bandiera del concorrente sospesi sopra ogni macchina. Fa un po' arcade ma può darsi che gli utenti si sentano un po' coperti dall'anonimato delle livree tutte simili. Io spesso ho difficoltà a capire chi mi ha urtato. :flame:

O mi sono perso qualcosa e c'è un modo semplice per individuate i piloti?

P.S. a proposito: vi capita mai di veder visualizzata una vettura con i soli spigoli azzurri di un parallelepipedo? E' dovuto al fatto che non ho il file immagine di quella skin? (In ogni caso si tratta di un bug, la vettura andrebbe comunque visualizzata con una skin neutra).

Edited by dodosoft
Link to comment
Share on other sites

3)danni on ma regolabile in %(come in rf)si va dal 100%(attivo)al 0% (disattivato)

probabilmente il compromesso migliore.. io metterei pero' 2 settaggi.. uno per i contatti macchina-macchina ed uno per i contatti macchina-muro (che personalmente lascerei sempre al 100%).

per un discorso di tempi sul giro(pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.