maxcoslo Posted October 16, 2011 Posted October 16, 2011 ho corso nei rally reali...sono io nella foto del mio avatar il terzo settore? la chicane all'inizio del settore in 3 e 4 in uscita poi la curva a dx (ripeto non ricordo i nomi delle curve) in 3 e poi fino alla 7 all'ultima curva dove non saprei se
Matt111 Posted October 18, 2011 Posted October 18, 2011 Bello bello complimenti! Le marce vanno tutte bene, anche se io la curva dopo la prima chicane la faccio in 2 ma di certo non è lì la differenza Bisogna vedere come le percorri...
maxcoslo Posted October 19, 2011 Posted October 19, 2011 hai ragione...magari ci sta anche che non sto davanti al pc a provare ogni giorno per ore e ore come faranno quelli che fanno i tempi e quindi
Luca Mosca Posted November 9, 2011 Posted November 9, 2011 (edited) Maxcoslo, giusto per capire, ma che tempi fai? se non ho capito male sei intorno al 20 basso.... Toccaceli fa 1.18.5 con la 1.3....trai tu le tue considerazioni... PS: per recuperare un secondo e mezzo dovresti avere 50 km in più sul rettileneo.... Edited November 9, 2011 by Luca Mosca
Recommended Posts