noitide Posted October 29, 2010 Posted October 29, 2010 allora partiamo da una curva prima: - palagio: sfrutta tutto il cordolo in uscita e naturalmente porta fuori pi
maxcoslo Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 come si fa ad arrivare in fondo al rettilineo a 297 quando io arrivo a 286-287 praticamente al limite dei giri?
Guest Uff Posted October 5, 2011 Posted October 5, 2011 Si poteva con la versione 1.2, poi nella 1.3 è stato messo un setup con più carico aerodinamico e meno velocità di punta.
maxcoslo Posted October 8, 2011 Posted October 8, 2011 ma allora i migliori come riescono a fare quei tempi?
oppolo Posted October 8, 2011 Posted October 8, 2011 ma allora i migliori come riescono a fare quei tempi? prova a fare cosi' http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=50740&st=130 e facci sapere
maxcoslo Posted October 8, 2011 Posted October 8, 2011 l'avevo letto anch'io ma dover aspettare che si verifichi il bug mortifica e non poco...io sono a quasi 2 secondi da alonso ma non credo di fare chissà quali errori poi vado a vedere la telemetria e vedo che nel rettilineo e nella parte centrale (dalla casanova alla 2a arrabbiata) ci sono quasi 10 km/h di differenza anche se poi nelle altre curve io sono un pelo più veloce però dove sono più lento l'auto più di così non può andare :-(
BoNI Posted October 8, 2011 Posted October 8, 2011 imho andare a cercare il bug di proposito non è che sia il massimo del fairplay eh... poi che ci sia, e girino le balle che qualcuno lo abbia anche sfruttato senza volerlo, è innegabile...
Guest Uff Posted October 8, 2011 Posted October 8, 2011 vado a vedere la telemetria e vedo che nel rettilineo e nella parte centrale (dalla casanova alla 2a arrabbiata) ci sono quasi 10 km/h di differenza anche se poi nelle altre curve io sono un pelo più veloce però dove sono più lento l'auto più di così non può andare :-( La telemetria andava presa come riferimento con il vecchio setup: mi pare non fosse stata adattata quando uscì la 1.3 col setup da maggior carico.
Recommended Posts