[mugello] 3 - Page 2 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ero curioso di avere altre prove se quel bug, osceno quanto incredibile, viene riscontrato da altri, attualmente non ho voglia di sciropparmi 100 giri di seguito e quindi cercavo di sfruttare chi lo sta attualmente usando.

come dice Uff, quella telemetria sicuramente si riferisce alla versione precedente

maxcoslo, spesso andiamo piu lenti di altri e non riusciamo a capire come mai, mi succedeva gia' ai tempi di gpl confrontando i miei giri con quelli dei migliori, le differenze visive erano minime (il famoso spygirl) ma i secondi erano tanti

Posted

la telemetria sar

Posted

I migliori tempi si fanno eccome, senza l'ausilio del bug! Perdendo velocità in rettilineo si guadagna poi in tutto il resto del circuito ;)

Posted

allora proverò a disinstallare la 1.3 e installare la 1.2 e vedere cosa cambia

Posted

allora proverò a disinstallare la 1.3 e installare la 1.2 e vedere cosa cambia

non credo che parta, comunque prova

Posted

almeno vedo se cambia qualcosa in termini di tempo visto che all'epoca per problemi di poco tempo libero non sono riuscito a girare

Posted

almeno vedo se cambia qualcosa in termini di tempo visto che all'epoca per problemi di poco tempo libero non sono riuscito a girare

ma quindi la 1.2 e' partita? le versioni precedenti non partivano piu' perche' necessitano della conferma via internet, e ovviamente il consenso non avveniva

Posted

Delle due è più veloce la 1.3...

Posted (edited)

matt: devo ancora provare appena ho un pò di tempo libero...però mi sembra strano che nella prima parte riesco a fare i tempi di alonso (prendo il suo riferimento perchè è l'unico possibile) poi nella parte centrale nel migliore dei casi sono a 6 decimi e mi sembra che la 6 e la 7 non siamo molto ben rapportate nel tratto da fare in pieno...scusa ma non ricordo i nomi delle curve..in 7° vai un pelo più piano della 6° dove però sei al limitatore e nell'ultima parte sono a 1 secondo ma ho provato varie traiettorie e non mi schiodo da li...dimenticavo ho corso anche qualche anno nei rally e quindi non parto proprio da zero con le tecniche di guida e sicuramente chi fa i tempi sta davanti al pc ogni giorno e non come me una volta ogni tanto

Edited by maxcoslo
Posted

Ok quindi parlo con un esperto... :) Ma hai corso nella realtà ai rally? Anche se la Formula 1 come tu sai richiede delle tecniche di guida molto diverse...

Comunque è normalissimo fare i tempi di alonso al primo settore (anzi è il tratto del circuito dove si guadagna di più) in quanto i pochi centesimi che perdi dalla linea del traguardo fino alla prima staccata li recuperi con gli interessi nelle prime 3 curve...al secondo settore è fondamentale uscire veloci dalla chicane, sacrificando l'entrata e percorrere le due arrabbiate in 6 con dei leggerissimi movimenti di sterzo (mettere la 7 non conviene anche se mi sembra che Tanko, il primo al mondo, lo faccia), ma il massimo che si può fare è stare sotto di 1 decimo da alonso (21.3). Il terzo settore è quello che ne ha giovato di più dall'aggiornamento della versione di FVA dove si riesce a stare sotto di 4 decimi da alonso...

Te con quale marcia percorri le curve del 3° settore?