Luca Bise Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 ora scalo le marce 3 2 1a senza problemi (sembra attivato l autoBlip) e a Fiorano ho migliorato.....cioe' da scarso 58.500 sn passato a 58.300 sempre scarso cn soli 10giri a palla (per le mie capacita'!) bene, spero di provare presto. Con nessuna velleit
kunos Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 i settaggi di default del diff e freno motore sono quelli "giusti" e suggeriti da Ferrari. Come nel resto del sim l'obiettivo non
oppolo Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 discorso arrabbiate.... in questi giorni ho fatto tanti giri (sono sul 1:20:5) e ho visto che nn
Guest Radon Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 Bellissimo, a Fiorano non ho mai corso in real, ma al Mugello si e lo trovo pi
Guest maxxmoto Posted October 16, 2010 Posted October 16, 2010 (edited) acquistato, ricevuta l'email di conferma del pagamento da paypal, scaricata la nuova versione, ma... ... mi dice Mugello ACQUISTA ORA nell'interfaccia del gioco. Se ci clicco mi si chiude l'applicazione spero che possa essere risolto presto il problema problema risolto. Grazie a Kunos per la veloce risoluzione del problema Fa anche a me lo stesso, come si risolve? Tra l'altro ora in effetti rilanciandolo mi dice MUGELLO INSTALLATO (non più Acquista ora), ma se ci clicco sopra mi manda al sito dove non risulta acquistato... ovviamente l'ho acquistato con lo stesso account e ho la ricevuta paypal... Grazie! PS: Non ho capito qual è il contatto per info su questo problema... devo scrivere a customercare@ferrari.com? EDIT: spettacolo... il supporto tecnico dal sito, una volta che clicco "invio", mi da errore (HTTP Status 500 - type Exception report message descriptionThe server encountered an internal error () that prevented it from fulfilling this request. exception org.apache.jasper.JasperException: /util/sendMailSupport.jsp(2,61) PWC6117: File "/WEB-INF/tlds/taglibs-mailer.tld" not found note The full stack traces of the exception and its root causes are available in the GlassFish Server Open Source Edition 3.0.1 logs.) Peccato... niente pomeriggio al mugello Edited October 16, 2010 by maxxmoto
David Nivola Posted October 16, 2010 Posted October 16, 2010 sara' stato un problema a me il giorno dopo hanno risposto subito mandandogli il msg tramite sito
Guest maxxmoto Posted October 18, 2010 Posted October 18, 2010 sara' stato un problema a me il giorno dopo hanno risposto subito mandandogli il msg tramite sito Grazie David. Purtroppo il modulo sul sito d
Guest R.Pini24 Posted October 18, 2010 Posted October 18, 2010 Ciao a tutti.Devo togliermi una curiosita:quando carico la pista del Mugello mi concede l'utilizzo di un solo assetto.Guardando qualche video qua e la ho notato subito che altri hanno rapporti completamente diversi (si sente subito che sono piu corti)Ma se l'assetto disponibile
Recommended Posts