Mugello disponibile + Update pacchetto base - Page 7 - Ferrari Virtual Academy 2010 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Fantastico davvero questo simulatore,

Posted

ora scalo le marce 3 2 1a senza problemi (sembra attivato l autoBlip) e a Fiorano ho migliorato.....cioe' da scarso 58.500 sn passato a 58.300 sempre scarso :sticazzi: cn soli 10giri a palla (per le mie capacita'!) :sticazzi:

bene, spero di provare presto. Con nessuna velleit

Posted

i settaggi di default del diff e freno motore sono quelli "giusti" e suggeriti da Ferrari. Come nel resto del sim l'obiettivo non

Posted

discorso arrabbiate.... in questi giorni ho fatto tanti giri (sono sul 1:20:5) e ho visto che nn

Posted

Bellissimo, a Fiorano non ho mai corso in real, ma al Mugello si e lo trovo pi

Guest maxxmoto
Posted (edited)

acquistato, ricevuta l'email di conferma del pagamento da paypal, scaricata la nuova versione, ma...

... mi dice Mugello ACQUISTA ORA nell'interfaccia del gioco. Se ci clicco mi si chiude l'applicazione :tristi01:

spero che possa essere risolto presto il problema

problema risolto. Grazie a Kunos per la veloce risoluzione del problema

Fa anche a me lo stesso, come si risolve? Tra l'altro ora in effetti rilanciandolo mi dice MUGELLO INSTALLATO (non più Acquista ora), ma se ci clicco sopra mi manda al sito dove non risulta acquistato... ovviamente l'ho acquistato con lo stesso account e ho la ricevuta paypal...

Grazie!

PS: Non ho capito qual è il contatto per info su questo problema... devo scrivere a customercare@ferrari.com?

EDIT: spettacolo... il supporto tecnico dal sito, una volta che clicco "invio", mi da errore (HTTP Status 500 -

type Exception report

descriptionThe server encountered an internal error () that prevented it from fulfilling this request.

exception

org.apache.jasper.JasperException: /util/sendMailSupport.jsp(2,61) PWC6117: File "/WEB-INF/tlds/taglibs-mailer.tld" not found

note The full stack traces of the exception and its root causes are available in the GlassFish Server Open Source Edition 3.0.1 logs.)

Peccato... niente pomeriggio al mugello :crying:

:nando::doh:

Edited by maxxmoto
Posted

sara' stato un problema a me il giorno dopo hanno risposto subito mandandogli il msg tramite sito

Guest maxxmoto
Posted

sara' stato un problema a me il giorno dopo hanno risposto subito mandandogli il msg tramite sito

Grazie David. Purtroppo il modulo sul sito d

Guest R.Pini24
Posted

Ciao a tutti.Devo togliermi una curiosita:quando carico la pista del Mugello mi concede l'utilizzo di un solo assetto.Guardando qualche video qua e la ho notato subito che altri hanno rapporti completamente diversi (si sente subito che sono piu corti)Ma se l'assetto disponibile