Guest Vange Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 BUG!!!!! guardate bene l'ombra dell'auto... niente di strano?
TurboGigi Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 BUG!!!!! guardate bene l'ombra dell'auto... niente di strano? Vabb
Guest Vange Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 (edited) BUG!!!!! guardate bene l'ombra dell'auto... niente di strano? Vabb Edited October 15, 2010 by Vange
Keiji Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 giro veloce di Alonso Ma... la casanova-savelli e le arrabbiate le fa in pieno? Focca la bindella...non vedo l'ora di provare :!!:
Guest Vange Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 giro veloce di Alonso Ma... la casanova-savelli e le arrabbiate le fa in pieno? Focca la bindella...non vedo l'ora di provare :!!: le arrabbiate le faccio in pieno pure io
Guest diavolorosso Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 Fantastico davvero questo simulatore,
bito Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 Io ho provato ad abbassarlo, e ho notato che in certe curve andavo meglio, in altre peggio, bisognerebbe, per
marcocale Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 ora scalo le marce 3 2 1a senza problemi (sembra attivato l autoBlip) e a Fiorano ho migliorato.....cioe' da scarso 58.500 sn passato a 58.300 sempre scarso cn soli 10giri a palla (per le mie capacita'!) bene, spero di provare presto. Con nessuna velleit
oppolo Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 giro veloce di Alonso Ma... la casanova-savelli e le arrabbiate le fa in pieno? Focca la bindella...non vedo l'ora di provare :!!: fa in pieno le arrabbiate e le prime 3 curve delle arrabbiate, quella che mi manca e' la casanova, li' e' veramente difficile per me, sono questioni di frazioni di secondo, per il momento sono sul 24 alto con setup di serie. qualcuno ha capito diff ex in cosa significa? quoto bito, veramente da paura andare forte, se poi penso che lo fanno in realta', la telemetria mi da' 6g
Recommended Posts