2slow4u Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 sei riuscito a scaricarlo?? come hai fatto?? puoi aiutarci? Ho cliccato su "download"...
noitide Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 sei riuscito a scaricarlo?? come hai fatto?? puoi aiutarci? Ho cliccato su "download"... uff.. ma a che ora hai iniziato?? xk io
noitide Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 ecco ora io sono riuscito a fare partire il download.. ho premuto su "acquista ora" per il pack del mugello, ho atteso ke la pagina si caricasse e poi sono tornato alla pagina precedente con il tasto "indietro" di internet. ho premuto sul pulsante e magicamente
wildsurfer Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 (edited) comunque questo era il link da cui ho scaricato questa mattina. Era collegato al pulsante sul sito ufficiale. Spero che possa essere utile. Edited October 14, 2010 by Uff Link rimosso: si scarica solo se si acquista la licenza.
oppolo Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 acquistato, ricevuta l'email di conferma del pagamento da paypal, scaricata la nuova versione, ma... ... mi dice Mugello ACQUISTA ORA nell'interfaccia del gioco. Se ci clicco mi si chiude l'applicazione spero che possa essere risolto presto il problema ho lo stesso problema, info please risolto tramite customare care
oppolo Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 per fiorano c'erano i consigli, spero escano anche per il mugello http://83.103.59.68/game/it/fiorano_consigli.jsp
Recommended Posts