Bouc Posted October 18, 2010 Author Posted October 18, 2010 Dunque, dopo 48 ore posso tirare le prime somme: Per il safety-rating avevate ragione, questione di abitudine. Basta abituarsi a pensare la pista non come asfalto/cordolo ma come quella tra le due righe bianche... ormai sono a 4.0 Sulla qualit
fgne Posted October 20, 2010 Posted October 20, 2010 Scusa come fai ad essere a SR 4.0 dopo due giorni...
BoNI Posted October 20, 2010 Posted October 20, 2010 credo che se non fai altro che girare, e lo fai senza fare errori, ce la si pu
fgne Posted October 20, 2010 Posted October 20, 2010 Boh stamattina ho fatto 10 giri in TT al Laguna Seca con la Solstice, senza errori, ho guadagnato +0,05
Guest AsterX Posted October 20, 2010 Posted October 20, 2010 Boh stamattina ho fatto 10 giri in TT al Laguna Seca con la Solstice, senza errori, ho guadagnato +0,05 10 giri?? E cosa vuoi che siano! Peraltro il TT vale un 30% di una gara (a parit
Bouc Posted October 20, 2010 Author Posted October 20, 2010 (edited) Ora sono D a 3.56 circa... ma faccio pausa perchè mi sta venendo la tendinite per via della frizione sul tasto del volante... :!!: Ah... ieri sera prima vittoria con la ford racer qualcosa!!!! Vien quasi voglia di mettermi la piccola tassa mensile... ...certo però che mancano un sacco di piste... vabbè ci penserò. Ah... a voi risulta che laguna seca sia più pesante delle altre piste? A me scatta se non metto i dettagli al minimo.. ma per ora è l'unica e le altre vanno alla grande con l'impostazione qualità/velocità a 2. Edited October 20, 2010 by Bouc
Guest AsterX Posted October 20, 2010 Posted October 20, 2010 Rispetto alle altre piste del pacchetto base
Guest AsterX Posted October 20, 2010 Posted October 20, 2010 Ehhh, caro mio, è dura la vita nelle serie rookie. Ma un po' alla volta imparerai a stare lontano anche dai guai altrui. Hai resettato, spero, dopo l'incidente.
Recommended Posts