Previsione costi totali. - Page 4 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dunque, dopo 48 ore posso tirare le prime somme:

Per il safety-rating avevate ragione, questione di abitudine. Basta abituarsi a pensare la pista non come asfalto/cordolo ma come quella tra le due righe bianche... :D ormai sono a 4.0 :nando:

Sulla qualit

Posted

Scusa come fai ad essere a SR 4.0 dopo due giorni...

Posted

credo che se non fai altro che girare, e lo fai senza fare errori, ce la si pu

Posted

Boh stamattina ho fatto 10 giri in TT al Laguna Seca con la Solstice, senza errori, ho guadagnato +0,05 :crying:

Posted

Boh stamattina ho fatto 10 giri in TT al Laguna Seca con la Solstice, senza errori, ho guadagnato +0,05 :crying:

10 giri?? E cosa vuoi che siano! :biggrin: Peraltro il TT vale un 30% di una gara (a parit

Posted (edited)

Ora sono D a 3.56 circa... ma faccio pausa perchè mi sta venendo la tendinite per via della frizione sul tasto del volante... :!!:

Ah... ieri sera prima vittoria con la ford racer qualcosa!!!! :winner:

Vien quasi voglia di mettermi la piccola tassa mensile... :doubt: ...certo però che mancano un sacco di piste... vabbè ci penserò.

Ah... a voi risulta che laguna seca sia più pesante delle altre piste? A me scatta se non metto i dettagli al minimo.. ma per ora è l'unica e le altre vanno alla grande con l'impostazione qualità/velocità a 2.

Edited by Bouc
Posted

Rispetto alle altre piste del pacchetto base

Posted

Si per

Posted

Ehhh, caro mio, è dura la vita nelle serie rookie. :wink: Ma un po' alla volta imparerai a stare lontano anche dai guai altrui.

Hai resettato, spero, dopo l'incidente.