fgne Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 Fai tanta practice, prova a digerirla per bene, spia le traiettorie e i punti di staccata dei pi
Guest Kanzil Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 Gli aiuti (autoblip e autoclutch) li hai tolti? Perch
fgne Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 Si certo li ho tolti da subito Capito il paragone molto chiaro...
Guest AsterX Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 Capisco quello che intendi: considera che per molti
amd_ati Posted October 15, 2010 Posted October 15, 2010 Se posso dire la mia da pivello visto che ho iracing dal 18 di Settembre e sono con patente C, quasi B dai fino ad oggi hai giocato, adesso inizi a simulare e fare le cose seriamente. E' dura, durissima. Rimanere pulito in pista per non compromettere il tuo safety rating, stanto anche attento agli altri, non
Bouc Posted October 17, 2010 Author Posted October 17, 2010 (edited) Aquistato... ma con questo safety-rating proprio non mi ci trovo... o prendo un sacco di 1x per mezza ruota sulla linea... o guido l'autobus ...ma così il divertimento scompare. mah.. Edited October 17, 2010 by Bouc
kunos Posted October 17, 2010 Posted October 17, 2010 mamma mia quante storie.. se e' cosi' difficile per voi stare dentro la pista dovreste passare ad altro. ci sono passati tutti.. basta imparare a guidare bene, che poi dovrebbe essere l'obiettivo di chiunque usi un "sim". un consiglio, all'inizio il rating viene visto come uno spauracchio.. non te ne curare, pensa ad andare forte e stare in pista quando ti alleni.. poi, in gara, accendi il cervello e tutto verra' facile.
T0ny89 Posted October 17, 2010 Posted October 17, 2010 mamma mia quante storie.. se e' cosi' difficile per voi stare dentro la pista dovreste passare ad altro. ci sono passati tutti.. basta imparare a guidare bene, che poi dovrebbe essere l'obiettivo di chiunque usi un "sim". un consiglio, all'inizio il rating viene visto come uno spauracchio.. non te ne curare, pensa ad andare forte e stare in pista quando ti alleni.. poi, in gara, accendi il cervello e tutto verra' facile. Quoto in pieno
Recommended Posts