Bouc Posted October 13, 2010 Author Posted October 13, 2010 tutto vero quello che dice asterx... ma vale solo per l'online. La macchina la puoi cmq acquistare ed usare per fare pratica senza gareggiare online. Off-line? ma si pu
Guest AsterX Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 No, giustamente Stefano mi ricordava che esiste pure la modalità "Test": il time-trial (se intendiamo la stessa cosa con questa parola) fa parte delle modalità online, diciamo così, e segue gli stessi requisiti delle practice, qualifiche e gare, per quanto riguarda l'abilitazione alla guida. Come suggerito, in test invece puoi usare qualunque vettura/tracciato tu possegga.
fgne Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Ok grazie. Credo proprio che mi compro subito la Ford Falcon V8 e comincio a provarla
Guest GenlyAi Posted October 13, 2010 Posted October 13, 2010 Mi ci metto pure io a fargli confusione. Puoi usarla offline in modalit
fgne Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 Certo che sta Solstice fa proprio pena eh... ho fatto una cinquantina di giri di test, un time trial e una race per andare avanti col discorso patente. Abituato a guidare auto da corsa (GT1 e GT2), sta Solstice non riesco proprio a tenerla in strada, fa schifo!!! Infatti in gara per una sbavatina sono uscito di pista e ho semidistrutto l'auto...
Guest AsterX Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 Classica auto-scuola: non ne sottovaluterei il valore propedeutico. Hai provato la V8?
Guest AsterX Posted October 14, 2010 Posted October 14, 2010 Saggia decisione, fai passare almeno una settimanella in Solstice... Volante? Settato a 900
Recommended Posts