samcoolrunner Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 OT Ecco il video che ho fatto: Fov 50. Lo sto modificando in tutte le vetture, se mi dite che vi piace appena finito lo pubblico: Ciao MIrko, complimenti per il video, una domanda, che cos'e' il trackrir?
Piolo Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 oggi ho fatto monaco, ormai mi ero rassegnato al fatto che non si ritira mai nessuno invece a fine gara 12 ritirati ahaha...un po strano
Guest sciarpi Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 Ma i ritiri ci sono ma solo per incidente... Io stasera mi sono fatto una gara piena in Malesia. Sotto il diluvio
mircocatta Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 ma il lavoro di mirko consiste nell'implementazione del trackrir o modificare il FOV ? per il trackrir basta una webcam o ci vuole harware particolare?? sarebbe moooolto interessante averlo!
Luca Bise Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 grande f1 2010, a me ha fatto togliere la voglia di correre online cn i vari IR e Rf etcetc!Di questo passo mi dedico solo al sim.arcade.divertente (per me e' un sim ancora inespresso) della Codemaster e nn lo mollo un attimo appena sono davanti al PC !! Era dai tempi di Gp2 che nn mi divertivo cosi' e ora e' iniziata la caccia di modifiche ognidove, magari uscira' una sorta di Gp2edit cn la quale si poteva fare dei miracoli sul buon vecchio Gp2 Ora l unica cosa che mi fa storcere il naso e' il nome del game, troppo semplice e spartano F1 2010....
Guest Mike Racer Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 Vorrei postare anche le mie impressioni... che non riguardano n
delpinsky Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 (edited) Ho aggiornato il mio FOV Pack "FVA" per tutte le monoposto alla versione 2.5 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=51112 Le novità sono le seguenti: 5 visuali cockpit nello stesso file! Cliccando il tasto/pulsante di cambio telecamera le potete scegliere. 1) visuale di default 2) v2.0 shaky cam 3) v1.0 FOV 50 4) v1.0 5) v1.0 visuale leggermente più alta Così chi non é contento delle vibrazioni (un utente di racedepartment ci sta smanettando) può sempre usare la versione senza oppure chi vuole una telecamera leggermente rialzata, ce l'ha. Edited October 6, 2010 by delpinsky
Guest Mike Racer Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 Ho aggiornato il mio FOV Pack "FVA" per tutte le monoposto alla versione 2.5 http://www.drivingit...showtopic=51112 Le novit
Recommended Posts