F12010: impressioni a confronto - Page 5 - F1 2010 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

grande Mirko aspetto la tua released finale!

:thumbsup:

Posted

OT

Ecco il video che ho fatto:

Fov 50. Lo sto modificando in tutte le vetture, se mi dite che vi piace appena finito lo pubblico:

Ciao MIrko, complimenti per il video, una domanda, che cos'e' il trackrir?

Posted

oggi ho fatto monaco, ormai mi ero rassegnato al fatto che non si ritira mai nessuno invece a fine gara 12 ritirati ahaha...un po strano

Guest sciarpi
Posted

Ma i ritiri ci sono ma solo per incidente...

Io stasera mi sono fatto una gara piena in Malesia. Sotto il diluvio

Posted

ma il lavoro di mirko consiste nell'implementazione del trackrir o modificare il FOV ?

per il trackrir basta una webcam o ci vuole harware particolare?? sarebbe moooolto interessante averlo! :thumbsup:

Posted

grande f1 2010, a me ha fatto togliere la voglia di correre online cn i vari IR e Rf etcetc!Di questo passo mi dedico solo al sim.arcade.divertente (per me e' un sim ancora inespresso) della Codemaster e nn lo mollo un attimo appena sono davanti al PC !! :thumbsup: Era dai tempi di Gp2 che nn mi divertivo cosi' e ora e' iniziata la caccia di modifiche ognidove, magari uscira' una sorta di Gp2edit cn la quale si poteva fare dei miracoli sul buon vecchio Gp2

:thumbsup: Ora l unica cosa che mi fa storcere il naso e' il nome del game, troppo semplice e spartano F1 2010.... :sticazzi:

Guest Mike Racer
Posted

Vorrei postare anche le mie impressioni... che non riguardano n

Posted (edited)

Ho aggiornato il mio FOV Pack "FVA" per tutte le monoposto alla versione 2.5

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=51112

Le novità sono le seguenti: 5 visuali cockpit nello stesso file!

Cliccando il tasto/pulsante di cambio telecamera le potete scegliere.

1) visuale di default

2) v2.0 shaky cam

3) v1.0 FOV 50

4) v1.0

5) v1.0 visuale leggermente più alta

Così chi non é contento delle vibrazioni (un utente di racedepartment ci sta smanettando) può sempre usare la versione senza oppure chi vuole una telecamera leggermente rialzata, ce l'ha. :wink:

Edited by delpinsky