Jump to content

F12010: impressioni a confronto


Guest Eizo

Recommended Posts

eccerto!Ma chi disprezza compra e questo f1 2010 mi sta facendo tornare , pian pianino, la voglia di divertirmi off line e poi nn m aspettavo che si potesse smanettare ognidove cn risultati molto buoni (settaggi volante ottimali e FOV made Mirko74 e chissa' quant'altro arrivera' )

:!!:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luca Bise

    8

  • delpinsky

    3

  • lele975

    3

  • winning100

    3

Guest BlackRazor

Personalmente l'ho disinstallato.

1) Sapendo di tutti i bug che ci sono mi passa la voglia di giocarci, di accettare che l'IA bari spudoratamente non se ne parla proprio.

2) Come detto da un altro utente sopra non si sente per nulla la macchina. Innanzitutto la fisica ha dei problemi, non

Link to comment
Share on other sites

come ho detto in un altro forum, F1 2010 è una open beta (a pagamento) per F1 2011...

...speriamo facciano tesoro di tutto ciò e che sfornino un seguito finalmente fatto come si deve e da far uscire a maggio, no a fine settembre col mondiale già quasi finito (per numero gare da disputare)

No no, che maggio :sticazzi: Sta beta è uscita fuori proprio per via della premura di sfornare il gioco il prima possibile !

Se fosse uscito a novembre, non sarebbe cambiato nulla per quanto mi riguarda.Non è che se finisce il mondiale di f1(vero) non ci gioco più a nessun gioco di f1 :sticazzi:

Io sono fiducioso che l'11 sarà finalmente qualcosa di spettacolare, sempre se riusciranno a potenziare e sviluppare al meglio tutti i settori del gioco( tipo la novità delle interviste, se potenziata potrebbe diventare divertente ).

La cosa che mi preoccupa è la fisica, dubito che vedremo grandi cambiamenti per il 2011 :shifty:

P.S.: quoto winning. Se togli il grip e lo metti all'85% il tutto e' piu naturale.Il problema di fondo e' che il gioco in alcune sezione ha veramente tantissimo grip che ti permette di fare cio' che vuoi

Siamo in tre gatti a dire che non sia simulativo( su oltre 2milione di copie, noi fanatici di sim siamo davvero nulla), sicuramente non stravolgeranno la fisica per non frustare il mercato console :shifty:

Se poi hanno pure l'appoggio di riviste del settore, che lo definiscono simulatore dell'anno.....andiamo bene !!!

Maverick cmq hanno detto già che sul 2011 si concentreranno sul modello di guida.

Credo che cosa importante, sia partendo da questa base, migliorare il Force Feedback e ottimizzare questo modello di guida.

Alla fine se riescono e senza bug, il gioco diverte e appaga.

Già questo 2010, come abbiamo ribadito, in alcuni momenti e' veramente divertente.

Io comunque confido in una patch che risolva i problemi in questa versione.

Edited by Eizo
Link to comment
Share on other sites

ricordiamoci che la COdemaster e' alla prima esperienza cn le f1, dopo tanto rally rally rally....quindi se beta e' f1 2010 per i prossimi anni ne vedremo delle belle , in barba ai detrattori del sim.arcade (io in primis ....ma mi sn ricreduto senza problemi)

PS: nn e' stato l'ennesimo warning a farmi cambiare idea :sticazzi: (msg per UFF)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.