Guest mc0676 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Con la KS2 uso molle morbide dietro se devo essere sincero. Per Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 al momento sto utilizzando 38 front e 52 rear mi pare... con molle morbide la velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Cosi tanta differenza tra davanti e dietro ? Un retroreno + morbido cmq dovrebbe aiutare nelle ripartenza a scarica meglio a terra. Nei curvoni molto dipende dal rollio e dall'ala dietro ovviamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 si, tutto il resto Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 dovete provare ad immaginarvi la macchina con l'assetto che avra' al punto di velocita' massima. ovviamente non sara' uguale a quello statico.. le cose che succedono sono 2: 1) la macchina si abbassa a causa del carico 2) la macchina si alza a causa dell'aumento del raggio delle gomme ad alta velocita' Di solito si tiene il retrotreno piu' alto e morbido perche'.. a basse velocita' il sedere piu' alto aumenta l'angolo di attacco delle ali e di tutto il corpo come ala.. dando cosi' piu' carico possible a basse velocita'.. accelerando l'anteriore dovrebbe sedersi sui packers mentre il retrotreno dovrebbe livellarsi il piu' possible con il muso diminuendo cosi' sia l'angolo di attacco che l'area frontale della macchina.. ottenendo la penetrazione aeredinamica ideale. Sulle F1 tutto questo e' abbastanza semplice da regolare usando la terza molla.. che nella KS2 e' assente..quindi o si va di molle rigidissime e si perde tanto grip nelle curve lente oppure si va su valori di 35-80 che sono la norma per vetture di quel tipo. Con 38-52 credo che il sedere vada piu' basso del muso e li crei un disastro sia per il drag che per il lift. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 immaginavo succedesse un disastro... o meglio immaginavo potesse succedere, ma non che si perdesse addirittura velocit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Ecco, quindi io che uso 56-62 sono un pirla al quadrato. Stasera in estremis prima della gara abbasso un botto il muso e visto che ci sono alto il ######. Grazie per dritte Kunos. Non pensavo che Netkar tenesse conto anche del raggio delle gomme che varia, incredibile. Non oso immaginare quanto codice c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Ecco, quindi io che uso 56-62 sono un pirla al quadrato. chi si loda, si imbroda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 (edited) Certo ma io aspetto di vederti in pista ! Mannaggia Mannaggia !!! PS Con la KS2 sono una pippa e mi faranno il **** a striscie ... Edited November 25, 2010 by mc0676 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 io sono una pippa con tutto ormai... e non ho tempo per preparare una gara in modo dignitoso... piuttosto non le faccio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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