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FTarget - chiarimento (aiuto) su perdita di velocit


Guest mc0676

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si peccato che e' di 5-6 versioni fa :) Ora la fisica puo' essere totalmente differente, quindi non ha (quasi) alcun senso prenderlo per buono a priori.

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Albert has tested my set just now. he confirm to me that the problem there is.

It could depends from the low spring and a generated bud downforce effect ....

---

Albert ha provato il mio set e gli succede la stessa cosa.

Forse con le molle troppo morbide l'effetto suolo viene mal generato e l'auto non riesce ad avanzare, come se fosse compressa al suolo o qualcosa del genere !

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provato ad alzare l'altezza al posteriore?! magari resta un po' più alto e il fondo lavora diversamente... tutte ipotesi, le spariamo alla cieca... :asd:

cmq con quelle molle hai la stessa frequenza sia davanti che dietro.. sarebbe 'buona norma' tenere le posteriori ad una frequenza del 10-20% maggiore che all'anteriore...

Edited by BoNI
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Ieri sera prima della gara io e Michele abbiamo parlato molto di questo problema dato che l'ho avuto anch'io con il mio setup.

Purtroppo in due non siamo riusciti a capire e anche a me in gara la macchina perdeva colpi.

Questo è il mio setup e più di 254Km/h non facevo.

Ho letto che il setup di Michele è troppo morbido, ma vi assicuro che con il mio che è l'esatto opposto, la macchina aveva lo stesso problema.

SPRING_LR=160.000000

SPRING_RR=160.000000

PACKER_LR=0.000000

PACKER_RR=0.000000

PACKER_FRONT=0.000000

SPRING_FRONT=150.000000

SLOWBUMP_LR=3840.000000

SLOWBUMP_RR=3840.000000

SLOWREBOUND_LR=6800.000000

SLOWREBOUND_RR=6800.000000

FASTBUMP_LR=768.000000

FASTBUMP_RR=768.000000

FASTREBOUND_LR=1360.000000

FASTREBOUND_RR=1360.000000

SLOWBUMP_FRONT=3110.000000

SLOWREBOUND_FRONT=6059.000000

FASTBUMP_FRONT=672.000000

FASTREBOUND_FRONT=1122.000000

CAMBER_LF=-0.300000

CAMBER_RF=-0.300000

CAMBER_LR=-0.500000

CAMBER_RR=-0.500000

PRELOAD_LR=10.000000

PRELOAD_RR=10.000000

PRELOAD_FRONT=10.000000

PREROD_LR=-9.000000

PREROD_RR=-9.000000

PREROD_FRONT=-9.000000

ARB_FRONT=120.000000

ARB_REAR=20.000000

TOE_LF=-0.070000

TOE_RF=-0.070000

TOE_LR=0.120000

TOE_RR=0.120000

BRAKEBIAS=64.000000

DIFF_POWER=70.000000

DIFF_COAST=50.000000

DIFF_PRELOAD=20.000000

STEER_RATIO=10.000000

GEAR1=2.490000

GEAR2=1.940000

GEAR3=1.620000

GEAR4=1.380000

GEAR5=1.200000

GEAR6=1.080000

WING1=12.000000

WING2=10.000000

FUEL=30.000000

CASTER=11.000000

FOV=58.000000

SEATHEIGHT=0.030000

SEATPOS=-0.050000

FFGAIN=1.500000

FFDAMPING=5.000000

FFFRICTION=5.000000

AUTOCLUTCH=0.000000

VMIRROR=0.000000

CLUTCHSPEEDDN=50.000000

CLUTCHSPEEDUP=350.000000

PRESSURE_LF=18.000000

PRESSURE_RF=18.000000

PRESSURE_LR=18.000000

PRESSURE_RR=18.000000

BRAKES_MULT=80.000000

Ci sono le molle molto dure...

Ho fatto delle prove!!!!

Edited by schumy1985
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Luca, ho scoperto il perché, almeno nel mio.

Guarda, sono incazzatissimo.

Albert mi ha mandato il suo set, non l'ho provato ma ho visto subito 2 cose "strane".

Un toe avanti e dietro molto + tranquillo, campanature + tranquille, auto molto + bassa, 5° e 6° + lunghe.

Ho quindi preso il mio set e riprovato al volo, facendo 3 giri e cambiato appunto l'altezza, il toe, il camber e qualche piccola cosa negli ammortizzatori.

Il risultato ? Quasi 2 secondi tirati via al PB, ripeto, in 3 giri.

Provalo Luca e dimmi te. Fa 272 km/h.

Chiaro è da sistemare adesso ma cmq va meglio di quello di ieri.

Quanto sono incazzatissimo nero ...

@Albert

Thank u mate, i change my setup looking your, i have modified the toe, the camber, the tyre pressure and somethink in ammo.

I did 3 lap and then the PB. I think the low speed depends from toe. There is not anothe explanation.

SPRING_LR=80.000000

SPRING_RR=80.000000

PACKER_LR=40.000000

PACKER_RR=40.000000

PACKER_FRONT=23.000000

SPRING_FRONT=60.000000

SLOWBUMP_LR=2880.000000

SLOWBUMP_RR=2880.000000

SLOWREBOUND_LR=5200.000000

SLOWREBOUND_RR=5200.000000

FASTBUMP_LR=672.000000

FASTBUMP_RR=624.000000

FASTREBOUND_LR=1120.000000

FASTREBOUND_RR=1120.000000

SLOWBUMP_FRONT=2324.000000

SLOWREBOUND_FRONT=4311.000000

FASTBUMP_FRONT=568.000000

FASTREBOUND_FRONT=1035.000000

CAMBER_LF=-2.600001

CAMBER_RF=-2.600001

CAMBER_LR=-2.400000

CAMBER_RR=-2.400000

PRELOAD_LR=0.000000

PRELOAD_RR=0.000000

PRELOAD_FRONT=0.000000

PREROD_LR=-4.000000

PREROD_RR=-4.000000

PREROD_FRONT=-6.000000

ARB_FRONT=60.000000

ARB_REAR=70.000000

TOE_LF=-0.000000

TOE_RF=-0.000000

TOE_LR=-0.000000

TOE_RR=-0.000000

BRAKEBIAS=64.000000

DIFF_POWER=40.000000

DIFF_COAST=60.000000

DIFF_PRELOAD=30.000000

STEER_RATIO=10.000000

GEAR1=2.690000

GEAR2=1.820000

GEAR3=1.500000

GEAR4=1.280000

GEAR5=1.090000

GEAR6=0.930000

WING1=6.000000

WING2=10.000000

FUEL=18.000000

CASTER=8.000000

FOV=40.000000

SEATHEIGHT=0.040000

SEATPOS=-0.040000

FFGAIN=1.600000

FFDAMPING=0.000000

FFFRICTION=0.000000

AUTOCLUTCH=0.000000

VMIRROR=1.000000

CLUTCHSPEEDDN=50.000000

CLUTCHSPEEDUP=200.000000

PRESSURE_LF=22.000015

PRESSURE_RF=22.000015

PRESSURE_LR=22.000015

PRESSURE_RR=22.000015

BRAKES_MULT=80.000000

581835619t.jpg

Edited by Uff
Immagini uppate su http://www.imgftw.net/ per una migliore formattazione del topic
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in ogni caso cmq anche se hanno cambiato la fisica del gioco dubito che abbiano toccato le curve di potenza dei motori, soprattutto se quelle curve erano basate sui dati reali dei motori......

quindi in teoria quei grafici con le curve di potenza dovrebbero essere validi tutt'ora!!! ;)

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I dati delle curve di coppia sono stati calcolati in base a valori empirici basati su prove sperimentali in pista.

Quindi, anche se, internamente le potenze non sono cambiate nelle varie versioni, altri fattori possono aver influenzato la rilevazione, rendendo i dati, molto probabilmente, non utilizzabili se non come una indicazione di massima.

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