Guest mc0676 Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Andrea bel grafico !!! Da li si evince che oltre i 6000 giri non ha senso andare ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 si peccato che e' di 5-6 versioni fa Ora la fisica puo' essere totalmente differente, quindi non ha (quasi) alcun senso prenderlo per buono a priori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Albert has tested my set just now. he confirm to me that the problem there is. It could depends from the low spring and a generated bud downforce effect .... --- Albert ha provato il mio set e gli succede la stessa cosa. Forse con le molle troppo morbide l'effetto suolo viene mal generato e l'auto non riesce ad avanzare, come se fosse compressa al suolo o qualcosa del genere ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 (edited) provato ad alzare l'altezza al posteriore?! magari resta un po' più alto e il fondo lavora diversamente... tutte ipotesi, le spariamo alla cieca... cmq con quelle molle hai la stessa frequenza sia davanti che dietro.. sarebbe 'buona norma' tenere le posteriori ad una frequenza del 10-20% maggiore che all'anteriore... Edited September 20, 2010 by BoNI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 SEMI-OT-ESOTERICO Spirito se ci sei, batti un colpo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
schumy1985 Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 (edited) Ieri sera prima della gara io e Michele abbiamo parlato molto di questo problema dato che l'ho avuto anch'io con il mio setup. Purtroppo in due non siamo riusciti a capire e anche a me in gara la macchina perdeva colpi. Questo è il mio setup e più di 254Km/h non facevo. Ho letto che il setup di Michele è troppo morbido, ma vi assicuro che con il mio che è l'esatto opposto, la macchina aveva lo stesso problema. SPRING_LR=160.000000 SPRING_RR=160.000000 PACKER_LR=0.000000 PACKER_RR=0.000000 PACKER_FRONT=0.000000 SPRING_FRONT=150.000000 SLOWBUMP_LR=3840.000000 SLOWBUMP_RR=3840.000000 SLOWREBOUND_LR=6800.000000 SLOWREBOUND_RR=6800.000000 FASTBUMP_LR=768.000000 FASTBUMP_RR=768.000000 FASTREBOUND_LR=1360.000000 FASTREBOUND_RR=1360.000000 SLOWBUMP_FRONT=3110.000000 SLOWREBOUND_FRONT=6059.000000 FASTBUMP_FRONT=672.000000 FASTREBOUND_FRONT=1122.000000 CAMBER_LF=-0.300000 CAMBER_RF=-0.300000 CAMBER_LR=-0.500000 CAMBER_RR=-0.500000 PRELOAD_LR=10.000000 PRELOAD_RR=10.000000 PRELOAD_FRONT=10.000000 PREROD_LR=-9.000000 PREROD_RR=-9.000000 PREROD_FRONT=-9.000000 ARB_FRONT=120.000000 ARB_REAR=20.000000 TOE_LF=-0.070000 TOE_RF=-0.070000 TOE_LR=0.120000 TOE_RR=0.120000 BRAKEBIAS=64.000000 DIFF_POWER=70.000000 DIFF_COAST=50.000000 DIFF_PRELOAD=20.000000 STEER_RATIO=10.000000 GEAR1=2.490000 GEAR2=1.940000 GEAR3=1.620000 GEAR4=1.380000 GEAR5=1.200000 GEAR6=1.080000 WING1=12.000000 WING2=10.000000 FUEL=30.000000 CASTER=11.000000 FOV=58.000000 SEATHEIGHT=0.030000 SEATPOS=-0.050000 FFGAIN=1.500000 FFDAMPING=5.000000 FFFRICTION=5.000000 AUTOCLUTCH=0.000000 VMIRROR=0.000000 CLUTCHSPEEDDN=50.000000 CLUTCHSPEEDUP=350.000000 PRESSURE_LF=18.000000 PRESSURE_RF=18.000000 PRESSURE_LR=18.000000 PRESSURE_RR=18.000000 BRAKES_MULT=80.000000 Ci sono le molle molto dure... Ho fatto delle prove!!!! Edited September 20, 2010 by schumy1985 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 differenze di altezza tra ant e post?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 (edited) Luca, ho scoperto il perché, almeno nel mio. Guarda, sono incazzatissimo. Albert mi ha mandato il suo set, non l'ho provato ma ho visto subito 2 cose "strane". Un toe avanti e dietro molto + tranquillo, campanature + tranquille, auto molto + bassa, 5° e 6° + lunghe. Ho quindi preso il mio set e riprovato al volo, facendo 3 giri e cambiato appunto l'altezza, il toe, il camber e qualche piccola cosa negli ammortizzatori. Il risultato ? Quasi 2 secondi tirati via al PB, ripeto, in 3 giri. Provalo Luca e dimmi te. Fa 272 km/h. Chiaro è da sistemare adesso ma cmq va meglio di quello di ieri. Quanto sono incazzatissimo nero ... @Albert Thank u mate, i change my setup looking your, i have modified the toe, the camber, the tyre pressure and somethink in ammo. I did 3 lap and then the PB. I think the low speed depends from toe. There is not anothe explanation. SPRING_LR=80.000000 SPRING_RR=80.000000 PACKER_LR=40.000000 PACKER_RR=40.000000 PACKER_FRONT=23.000000 SPRING_FRONT=60.000000 SLOWBUMP_LR=2880.000000 SLOWBUMP_RR=2880.000000 SLOWREBOUND_LR=5200.000000 SLOWREBOUND_RR=5200.000000 FASTBUMP_LR=672.000000 FASTBUMP_RR=624.000000 FASTREBOUND_LR=1120.000000 FASTREBOUND_RR=1120.000000 SLOWBUMP_FRONT=2324.000000 SLOWREBOUND_FRONT=4311.000000 FASTBUMP_FRONT=568.000000 FASTREBOUND_FRONT=1035.000000 CAMBER_LF=-2.600001 CAMBER_RF=-2.600001 CAMBER_LR=-2.400000 CAMBER_RR=-2.400000 PRELOAD_LR=0.000000 PRELOAD_RR=0.000000 PRELOAD_FRONT=0.000000 PREROD_LR=-4.000000 PREROD_RR=-4.000000 PREROD_FRONT=-6.000000 ARB_FRONT=60.000000 ARB_REAR=70.000000 TOE_LF=-0.000000 TOE_RF=-0.000000 TOE_LR=-0.000000 TOE_RR=-0.000000 BRAKEBIAS=64.000000 DIFF_POWER=40.000000 DIFF_COAST=60.000000 DIFF_PRELOAD=30.000000 STEER_RATIO=10.000000 GEAR1=2.690000 GEAR2=1.820000 GEAR3=1.500000 GEAR4=1.280000 GEAR5=1.090000 GEAR6=0.930000 WING1=6.000000 WING2=10.000000 FUEL=18.000000 CASTER=8.000000 FOV=40.000000 SEATHEIGHT=0.040000 SEATPOS=-0.040000 FFGAIN=1.600000 FFDAMPING=0.000000 FFFRICTION=0.000000 AUTOCLUTCH=0.000000 VMIRROR=1.000000 CLUTCHSPEEDDN=50.000000 CLUTCHSPEEDUP=200.000000 PRESSURE_LF=22.000015 PRESSURE_RF=22.000015 PRESSURE_LR=22.000015 PRESSURE_RR=22.000015 BRAKES_MULT=80.000000 Edited September 30, 2010 by Uff Immagini uppate su http://www.imgftw.net/ per una migliore formattazione del topic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 in ogni caso cmq anche se hanno cambiato la fisica del gioco dubito che abbiano toccato le curve di potenza dei motori, soprattutto se quelle curve erano basate sui dati reali dei motori...... quindi in teoria quei grafici con le curve di potenza dovrebbero essere validi tutt'ora!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 I dati delle curve di coppia sono stati calcolati in base a valori empirici basati su prove sperimentali in pista. Quindi, anche se, internamente le potenze non sono cambiate nelle varie versioni, altri fattori possono aver influenzato la rilevazione, rendendo i dati, molto probabilmente, non utilizzabili se non come una indicazione di massima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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