Guest sciarpi Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 Onestamente tutti i video postati, la frenata
thewuberone Posted September 18, 2010 Author Posted September 18, 2010 (edited) stefanini , fammi capire cosa vuoi di piu. Questo gioco ha preso voti che nessun altro gioco di f1 negli ultimi hanni ha mai avvicinato , c'è un sistema meteo dannateamente realistico , una guidabilità quasi simulativa completamente , usura gomme super realstica , Ia che ha livello leggendario è veramente impegnativa (pensa che anche un giocatore di iracing non è riuscito ad arrivare che 24 esimo a quel livello) , grafica spaventosa , circuiti ricreati alla perfezione , suoni quasi reali , danni tuttosommato accettabili , atmosfera da f1 che si respira a ogni secondo. Edited September 18, 2010 by thewuberone
Guest Mike Racer Posted September 18, 2010 Posted September 18, 2010 Io... per non correre rischi... l' ho gi
Guest David Stefanini Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 Non so cosa posso volere di pi
Guest David Stefanini Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 stefanini , fammi capire cosa vuoi di piu. Questo gioco ha preso voti che nessun altro gioco di f1 negli ultimi hanni ha mai avvicinato , c'
amd_ati Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 Per l'online: perche dovremmo prendere macchine diverse? Io voglio poter giocare con la macchina che volgio, non il primo che arriva si sceglie la ferrari o la mclaren.Perche? Poi quando si organizza un torneo o con amici , si fa di conseguenza.Ma che e' difficile? Per i danni: e' un gioco per console.Anzi considera che parliamo sempre di videogiochi.L'importante e' il divertimento.Se riesce a far divertire e far vivere una gara di f1 in maniera decente avra colto nel segno. Guidare tutti con la stessa macchina in garette online non sarebbe un problema per me. Il problema
thewuberone Posted September 19, 2010 Author Posted September 19, 2010 stefanini , fammi capire cosa vuoi di piu. Questo gioco ha preso voti che nessun altro gioco di f1 negli ultimi hanni ha mai avvicinato , c'
2slow4u Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 Boh, in questi video io continuo a vedere un laggone non indifferente, il volante virtuale pare reagire un quarto d'ora dopo quello reale...
Guest David Stefanini Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 Spero (credo) che questo sia dovuto ad una non perfetta calibrazione di zone morte e quant'altro.
2slow4u Posted September 19, 2010 Posted September 19, 2010 Spero (credo) che questo sia dovuto ad una non perfetta calibrazione di zone morte e quant'altro. Altro che zone morte, quando comincia ad agitare il volante a destra e a sinistra (dal min 5.40), il gioco si incapretta per bene...ci sono istanti in cui il volante e' ruotato a destra e la controparte virtuale e' ruotato a sinistra!
Recommended Posts