thewuberone Posted September 19, 2010 Author Posted September 19, 2010 Spero (credo) che questo sia dovuto ad una non perfetta calibrazione di zone morte e quant'altro. nelle recensioni parlano di grande reattivit
Guest converge Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 Si diceva che questo gioco sarebbe stato arcade per andare incontro all'utenza col pad...sul forum di codemasters molti si lamentano del fatto che il pad
VELOCIPEDE Posted October 2, 2010 Posted October 2, 2010 pista del Bahrain http://www.gametrailers.com/video/review-f1-2010/705523
Guest desmodadi Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 Ciao a tutti, e un Po di tempo che leggo in questo forum ,gente che si lamenta che il gioco e' troppo arcade, che non e' simulativo ecc.............il gioco fa schifo le grafica non e' da urlo e molto altro ! Dopo aver letto quete discussioni , non ero piu' convinto di comprare il gioco per ps3! Ma un bel giorno sono andato e lo comprato!!!! E devo dirvi che il gioco e troppo bello mi sto divertendo un sacco , il meteo variabile , le gare sono toste e i piloti sono duri da passasre! Le monoposto si rompono, si forano le gomme,la macchina senza aiuti e' nervosa e va in testa coda!!!! E' da un bel Po di tempo che non mi divertivo cos
NightEx Posted October 4, 2010 Posted October 4, 2010 La mia Pagella NERD: Voto 10: Alle orientaleggianti ragazze che a kuala mi mandano i bacetti nel paddock voto 0: Al mio garage virgin che pretende troppo e anche quando faccio tempi da urlo rispetto al mio compagno o mi dice sono dietro di lui o che faccio schifo.. e dirlo a partenza di un giro lanciato
Guest Alfasport Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 (edited) Cambiato schermo ho preso un Asus Full HD ,scheda video ati hd5770 e messo in dx 11 un altro mondo :ehhh: ...eccovi uno screen.. Ora ho aggiunto anche un breve video (sono al primo video con fraps perdonatemi) Edited October 5, 2010 by Alfasport
Luca Bise Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 per Natale mi raccomando, mi regali il tuo PC..... che bellezza di grafica!!!Vedrete che bel gioiello cn la prossima patch......
Guest Maurizio Gilles Posted October 30, 2010 Posted October 30, 2010 (edited) fosse solo la fisica.... Dopo aver speso tutti quei soldi per F1 2010, Preferivo prendermi 3 licenze di NetKar o comprarmi qualche cosa di meglio 1)Grafica : 9 Potevano evitare che come "esci" (Poiche la guida è automatica) dai box cambia la visuale 2)Animazioni : 5 (Sono Uguali a quelle de buon vecchio GP4(2002) ) 3)Fisica (Guida): 1 Praticamente è semplicissimo da usare, in partenza la macchina non sbanda se sgommi. :!!: Paragonabile a GP4 Se non togli il limitatore la macchina ha il pilot automatico 4)Fisica (Incidenti): 0 Se fai un incidente (Perdi una ruota ti fa ritirare, se buchi una gomma e come se la avessi normale, se prendi la ruota di un altro la macchina non decolla (Mark Webber 2010 valencia) 5)Suono: 4 Non coincide con la grafica e non sono realistici 6)Non posso avere indietro i soldi perchè lo aperto Voto Complessivo : 4 Edited October 30, 2010 by Maurizio Gilles
Recommended Posts