Jump to content

F1 2010 thread completo


thewuberone

Recommended Posts

  • Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • thewuberone

    46

  • benvelor

    6

  • mircocatta

    4

  • VELOCIPEDE

    2

bah! ora nn vorrei aprire una discussione che va poi degenerando, ma visto che parliamo di SE, io direi:

che SE rfactor avesse avuto la pioggia, SE avesse auto la safety car SE avesse avuto le regole ufficiali, SE avesse avuto auto e circuiti tutti perfettamente aggiornati all'anno in corso e SE avesse avuto un IA ed una fisica che permettessero di giocare anche off-line cosa invece impossibile data la stupidit

Link to comment
Share on other sites

bah! ora nn vorrei aprire una discussione che va poi degenerando, ma visto che parliamo di SE, io direi:

che SE rfactor avesse avuto la pioggia, SE avesse auto la safety car SE avesse avuto le regole ufficiali, SE avesse avuto auto e circuiti tutti perfettamente aggiornati all'anno in corso e SE avesse avuto un IA ed una fisica che permettessero di giocare anche off-line cosa invece impossibile data la stupidità dell'IA e la compenetrazione delle ruote con annessi cappottamenti sui cordoli RIDICOLI, con tutti questi SE sarebbe stato un buon gioco, cosi io nn lo reputo affatto un gioco completo, è solo un buon sim. online punto. A livello di simulazione per carità, ma parliamo sempre di MOD, xchè l'originale non offriva poi molto, delle auto scandalose ed una specie di f.renault inguardabile, direi che chi perde nel contronto e Rfactor nn f1 2010, anche xchè se hanno moddato tanto rfactor nn vedo xchè non ritoccare qua e là quelle piccolezze mancanti a quello che sembra (da quanto letto in giro, purtroppo non l'ho ancora provato)il miglior titolo di f1 mai uscito...

ti quoto in pieno.

però rfactor ce l'ha la safety car :asd:

Edited by thewuberone
Link to comment
Share on other sites

Guest converge

a parte che non ho avuto il piacere di disquisire con te da un anno...

a me farebbe piacere fosse bello, sono scettico, tutto qua: e poi che vuol dire SE aumentano la sensibilità dai danni, SE punissero di piu i tagli nell'erba...? A suon di SE qualsiasi gioco viene fuori bene... i SE vuol dire che le cose che hai detto sopra non ci sono, e oltre a queste mancano i guasti meccanici e la Safety Car: qui non vuol dire avere opinioni, questi sono fatti!

E non mi puoi citare la recensione entusiasta di Xbox Magazine quando il recensore corre con la Lotus e sfiora il podio: ma che idea mi può dare del gioco uno che lo prova a livello decerebrato (spero, visto che la Lotus -team per cui faccio anche il tifo- si prende 4 secondi al giro, quando va bene)?

Aspetto chi lo proverà a livello difficile, senza aiuti ecc., e soprattutto la versione completa, dopo il 24 settembre: ora come ora per me è un gioco difficilmente giudicabile

Non te la prendere, è che ho sempre notato un certo scetticismo fin dai primi screen rilasciati. ^_^

Come dici tu, aspettiamo per giudicare...anche se il comportamento arcade sull'erba potrebbe davvero rovinare l'online con bimbiminchia che taglierebbero a più non posso. Ma farci una patch non dovrebbe essere complicato.

PS: secondo me uscirà molto prima f1 2011 rispetto a rfactor2 :biggrin:

Edited by converge
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.