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F1 2010 Development Diary #5


Guest Uff

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Tutto molto interessante, pero' credo non abbiano detto niente su chi giochera' con volante....non hanno parlato di FFB.

C'e' il rischio che se il FFB non e' accettabile, da gioco bello diventi mediocre o scarso...

Considerato che partono dalla base di Dirt2 (in cui per la prima volta si poteva utilizzare un volante senza impazzire, anzi) e che hanno lavorato per migliorare tale risultato io mi aspetto un lavoro nel complesso buono.

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Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa quali sono i requisiti minimi di sistema per farlo girare sul pc?

Ancora non si sanno, per

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se tu dovessi farti un pc in questo momento, in previsione dell'uscita di F1 2010, quali componenti useresti?

Anche se non

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Guest Simon Rey

Beh vediamo se e' vero quello che dicono o e' solo un modo per vendere....comunque non ho ancora trovato un simulatore nel mercato, dove l'aerodinamica si senta come si deve. Mi spiego meglio, l'erodinamica inizia a fare il suo lavoro a partire dai 120Km/h, ma purtroppo in tutti i sim che ho provato, cambiando i profili alari si sente la differenza anche in curve a 80 o a 100km/h sia a centro curva che in uscita...quando si sa perfettamente che li' lavora la meccanica della macchina, non l'aerodinamica.... :whistle: :whistle: :asd:

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Mi spiego meglio, l'erodinamica inizia a fare il suo lavoro a partire dai 120Km/h

ah si? in quale universo parallelo valgono queste leggi fisiche?

Se a 120 all'ora l'aereodinamica non funziona, come mai un Cessna a 100 decolla?

Ma dico io, ma non e' meglio tacere? :rolleyes2:

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Guest Simon Rey

Mi spiego meglio, l'erodinamica inizia a fare il suo lavoro a partire dai 120Km/h

ah si? in quale universo parallelo valgono queste leggi fisiche?

Se a 120 all'ora l'aereodinamica non funziona, come mai un Cessna a 100 decolla?

Ma dico io, ma non e' meglio tacere? :rolleyes2:

Ma guarda che sei proprio male informato.....sotto i 110 Km/h una F1 ha solo grip meccanico, informati bene prima di scrivere...

Come ripeto nei simulatori odierni cambi gli alettoni per fare che la macchina sia sovrasterzante e nei tornanti di 60-80 km/h la macchina se ne va che e' una meraviglia...a 80 all'ora una F1 ha solo grip meccanico.

P.S. Sei un genio!!!!!!! :idea: Mi fai l'esempio tra la superficie in metri quadrati che hanno le ali di un Cesna (e dove sono posizionate) ed un alettone di una F1, ahahahhhaa allora per risparmiare soldi perche' non gli mettiamo all'aereo alettoni piccoli come quelli della RedBull....vediamo come decolla a 100 all'ora....jajajajajjaja :asd: :asd: :asd::thumbsup: e poi non ho detto che l'aerodinamica non funziona (in generale) ma su una F1.....azz e' nel contesto di una monoposto, Kunos....

:wave:

Edited by Simon Rey
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