Jump to content

F1 2010 - La mia prova...


Guest zerg

Recommended Posts

Bah secondo me Uff ha ragione...molto probabilmente ci sono dei vincoli di licenza che impediscono di far rilasciare una demo pubblica...

In ogni caso penso che i primi ad essere dispiaciuti saranno proprio i Codies perchè sanno benissimo che c'è una buona parte di utenza ( magari con problemi di budget...) che non acquisterà il gioco a scatola chiusa... :no:

Tuttavia penso che per provare il gioco basterà recarsi in un Centro Commerciale dove ci saranno delle belle postazioni pronte all'uso... :!!:

Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • RickyS

    5

  • Markus72

    3

  • VELOCIPEDE

    1

  • delpinsky

    1

Avevo il piacere di provarlo, pensavo che dopo 3 anni, l'uscita di una demo fosse una cosa scontata.

Purtroppo bisogna imparare che quando ci sono di mezzo licenze grosse nulla

Link to comment
Share on other sites

Dal momento in cui paghi l'esclusiva, penso che alla FOM (o chi per lei) interessi il giusto per che piattaforma venga sviluppato il titolo: il suo guadagno se l'

Link to comment
Share on other sites

Per fare una demo ci vuole - facile facile - un mese, con 3 o 4 persone che ci lavorano. Il che vuol dire che devi iniziare a lavorarci due mesi prima dell'uscita del gioco...

Devo ammettere che questa cosa mi stupisce assai... :doubt:

Cioè, che per fare una demo ci voglia del tempo è fuori discussione ma non capisco perchè non sia possibile rilasciare una di quelle già esistenti ( Idem per GT5...) magari l'ultima in ordine di tempo...

Misteri del mondo dei videogames... :rolleyes2:

Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

Di norma, lo standard in fatto di licensing ormai vuole che esclusiva o meno, il publisher paghi una fee e anche una royalty al licenziatario per ogni copia venduta. E' una regola che tutti i licenziatari hanno imparato ad applicare.

Buono a sapersi, credevo fosse un pagamento una tantum.

Confermo, ma non credo che questo sia un problema per codemasters...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Non mi aspetto un GP d'altri tempi, non mi aspetto i settaggi maniacali di un GTR2, però fatemi la fisica decente e la simulazione più che decente... BASTA CO 'STI ARCADE, LA F1 è una cosa seria. :D

Ho visto tutti i video del gioco fino ad oggi e vedere quelle gomme della macchina che girano mentre l'auto scorre sulla pista in un modo non proprio realistico mi ha fatto star male...

Edited by lanostraliberta
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.