Jump to content

F1 2010 - La mia prova...


Guest zerg

Recommended Posts

Guest Simon Rey

Mah io non capisco tutta sta ossessione per i parametri dei setup superprofessionali....cosa cambia se si hanno i valori delle escursioni delle molle o una normale freccetta + - .......?

Muovendo la freccetta si metteranno le molle piu' dure o piu' morbide e bon.

Con 4 o 5 parametri di setup sarebbe molto piu' facile per tutti (anche perche' i piloti veri non stanno mica a vedere il bump e rebond o altri parametri meccanici, per quello ci pensano gli ingegneri), ci si metterebbe molto meno per fare un assetto degno, molte piu' gare e accesso anche a gente che ha poco tempo per impegni della vita quotidiana.

Quello che si mi sembra fondamentale e' la fisica, il comportamento della vettura ed il realismo del FFB per chi usera' un volante.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • RickyS

    5

  • Markus72

    3

  • VELOCIPEDE

    1

  • delpinsky

    1

Quello che si mi sembra fondamentale e' la fisica, il comportamento della vettura ed il realismo del FFB per chi usera' un volante.

CONFERMO IN TOTO.

Link to comment
Share on other sites

La giustificazione l'ho letta 1 oretta fa e scusami se lo dico ma mi pare da profano un po' una ######.

Poi ti parlo come potenziale acquirente (senza giudicare il gioco).

Fare uscire uno straccio di demo, penso dovrebbe diventare un fase fissa dello sviluppo di un videogame.In un periodo in cui ci si lamenta per la pirateria io da Possessore ps3 che non posso nemmeno provare il gioco che dovrei fare? Acquistare a scatola chiusa o giudicare da 4 recensioni ? Io lo voglio provare prima di acquistare.

Quando parlo di fase fissa ebbene che gli sviluppatori si mettano in testa che i videogame devono essere fatti testare da chi li acquistera'.

A me sembra un po', ai tempi di PES09 ( o anche SBK se non ricordo male) che hanno fatto uscire la demo un mese dopo il gioco.Prendo come esempio proprio PES perche poi si rivelo una mezza ciofeca di gioco che la Konami volantariamente decise di non pubblicare nessuna demo per paura di un calo di vendite.

A questo punto e' meglio che viri sulla versione PC, prima di effettuare qualsiasi acquisto.

Chiudo con una parentesi: mi son letto molti post a riguardo in quanto un gioco di F1 non esce da 3 anni su console (ultimo quello per PS3).

Non si e' capito bene se il gioco e' na specie di Formula 1 tipo PS2/PS3 o qualcosa di piu accumunabile alla Serie Grand Prix o anche Fi Racing Simulation ( parlo di giochi vecchi).

Da quel che si capisce: e' arcade, si punta su elementi non fondamentali che riguardano la F1 ( per tralasciare i gusti)(una cosa cmq molto grave) e via dicendo.

Deduco che non si volgiono tirare somme troppo presto od a gioco non finito ma da quel poco si capisce che non c'e da stare allegri visto la natura del gioco e la casa che lo sviluppa.

Dimmi sbaglio in qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

.

.

.

Io lo voglio provare prima di acquistare.

.

.

.

A questo punto e' meglio che viri sulla versione PC, prima di effettuare qualsiasi acquisto.

.

.

Dimmi sbaglio in qualcosa?

Da quello che dici e da come lo dici, si direbbe che per PC faranno una versione "testabile" gratuita.

Da quanto ne so però, non faranno né beta pubbliche né demo, su PC.

A non voler pensare male, si potrebbe supporre che tu intendessi dire che "virerai" (che eleganza... :asd: ) sulla versione PC perché sensibilmente più economica (soprattutto prenotandola) rispetto a quella PS3. Poi leggendo con attenzione si nota che vuoi "virare" sulla versione PC comunque prima di fare l'acquisto.

Insomma, te lo farai..."prestare".

Cmq, dato che si nota che sei appassionato di simulazioni, prima che di racing game, non dovrai affidare i tuoi risparmi al giudizio di riviste o web magazine che devono fare bilancio e che non desiderano inimicarsi possibili inserzionisti, ma potrai tranquillamente fidarti del parere di coloro che frequentano questo forum, che sono di palato fine e badano alla sostanza. E se sei appassionato di simulazioni, saprai che ognuno di noi, te compreso, con le proprie scelte difficilmente potrà influenzare più di tanto le scelte dei game designer -che punteranno sempre alla ma$$a- ma CERTAMENTE potrà impedire o almeno ritardare il progressivo allontanamento dei game designer di cui sopra dalla piattaforma PC.

Altrimenti, arriverà il momento che le tue "virate" dovranno limitarsi allo spazio delimitato dagli scaffali di Xbox e PS3...

Link to comment
Share on other sites

.

.

.

Io lo voglio provare prima di acquistare.

.

.

.

A questo punto e' meglio che viri sulla versione PC, prima di effettuare qualsiasi acquisto.

.

.

Dimmi sbaglio in qualcosa?

Da quello che dici e da come lo dici, si direbbe che per PC faranno una versione "testabile" gratuita.

Da quanto ne so per

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange

La giustificazione l'ho letta 1 oretta fa e scusami se lo dico ma mi pare da profano un po' una ######.

Poi ti parlo come potenziale acquirente (senza giudicare il gioco).

Fare uscire uno straccio di demo, penso dovrebbe diventare un fase fissa dello sviluppo di un videogame.In un periodo in cui ci si lamenta per la pirateria io da Possessore ps3 che non posso nemmeno provare il gioco che dovrei fare? Acquistare a scatola chiusa o giudicare da 4 recensioni ? Io lo voglio provare prima di acquistare.

Quando parlo di fase fissa ebbene che gli sviluppatori si mettano in testa che i videogame devono essere fatti testare da chi li acquistera'.

Il trend

Link to comment
Share on other sites

a me invece viene persino da pensare che i codies, con le loro risposte riguardo alla demo, abbiano voluto un po'... coprire il problema FOM. Quando ci sono di mezzo questi ci si pu

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.