Redrum Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 hehe... tranquilli.. sto aspettando il via libera da un paio di persone che stanno testando che il pacchetto nn abbia strani bug... Sicuro che queste persone non staranno per qualche settimana a trastullarsi con la nuova versione? Io lo avrei fatto.
Gundam99 Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 ... - New camera realistic mode - Elicopter camera ... - New camera ... vuol dire che le telecamere si attivano in base alla loro posizione e sequenza e non più con la regola della telecamera più vicina alla macchina ? - Elicopter ... avevo in mente di fare due file .nkc uno standard e un con vista dall'alto per vedere bene le traettorie ottimo, meno lavoro da fare
Guest outrunner Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 Ragazzi!!!! Ma vi rendete conto di quanta roba in più ci sarà?!?!?!?!?!?!?!?!? Riguardo al motore grafico di netKar. Prendete ad esempio Suzuka... girate con nK e Fraps attivato girate con GP4 (mi raccomando...attivate TUTTI i dettagli della pista perchè in nK ci sono tutti gli oggetti) e Fraps attivato Traete le dovute conclusioni.... Per la cronaca...io giro fluidissimo a 800x600 - 16 bit con una caccosa Geffo2MX da 32 MB e in multi non ho MAI avuto problemi di fluidità
Guest Akh-Ra Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 Per la cronaca...io giro fluidissimo a 800x600 - 16 bit con una caccosa Geffo2MX da 32 MB e in multi non ho MAI avuto problemi di fluidità Non posso che confermare.. col mio vecchio pc (Athlon 800, 320 mb ram, Geffo 3 128MB) andavo fluidissimo con tutti i dettagli al massimo e risoluzione 1200x1024 a 16 bit ... a patto di fermare programmi come kazaa e simili, altrimenti il framerate crollava. EDIT: la mia richiesta dei suoni non era un capriccio ma solo una curiosità.
Gundam99 Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 A parte quello che ha detto Out sulla grafica , ma nessuno ha mai detto nulla sulla calibratura del volante :D 5 o 6 click ed è tutto a posto e perfetto in pochi secondi ... senza dover fare mille prove (sterza troppo, sterza poco, è troppo sensibile non si sente FF ... etc). Veloce da impostare e mooolto preciso
marcobrd Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 cosa posso dire.... una cosa sola: fantastico!!!!!!!!!!!! ancora una volta grazie stefano e garzie a tutti quelli che han fatto qualcosa per contrbuire (old team... ui ar de best!!!!) sono in trepidante attesa... quasi quasi mi faccio 2 giri con la "vecchia" per riscaldarmi ho troppa.... voglia.... eheheheeh
Guest Scheggia76 Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 Hey Kunos, ritarda più che puoi il rilascio della nuova versione altrimenti mi attacco al PC e non studio più....... Basta insulti, bastaaaaaa.... dicevo solo per scherzare Sono simpatico vero?
Guest Samuxx Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 azz inizio a sudare freddo il momento si dovrebbe avvicinare sempre piu'.........
Guest SDadoPy Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 Dopo tanto tempo, torno di nuovo, e giusto in tempo x la nuova versione!! EVVIVA!!!! VAI KUNOS!!
Guest Scheggia76 Posted May 26, 2003 Posted May 26, 2003 Per scaricare un pò di tensione vado a fare una corsetta... Tra un'oretta torno e sono sicuro di trovare la nuova versione.. Vero Kunos? Ovviamente scherzo
Recommended Posts