Guest Jedi Knight Posted October 1, 2003 Posted October 1, 2003 Scusami, ma anche se siamo compagni di team (Kimi rulez ) non sono d'accordo con te. Io la vedo come giusto o sbagliato, se preferisci legale o non legale Su questo hai ragione, è ovvio che se tutti comprassero il masterizzato le case chiuderebbero subito. Però io incentiverei l'acquisto delle copie originali magari facendo uscire un buono acquisto nelle copie originali, magari di 10 - 15 euro che uno può sfruttare per acquistare un gioco successivo. oppure aumentare i servizi per chi compra l'originale, magari + assistenza per i problemi, espansioni a prezzo ragionevole (non è possibile che l'espansione di medal of honor costi quasi quianto il gioco intero). secondo me il problema sta nel fatto che i soldi servono per cose importanti e non sempre uno può spendere 50 60 euro solo per passare una mezzoretta qualche sera davanti al pc. Beh, sul fatto che i giochi dovrebbero costare meno, credo siano d'accordo un po' tutti, ma ti posso assicurare che chi è solito usare giochi non originali, continuerebbe a farlo anche se il prezzo fosse di 20/30 euro (10/15 sono un po' pochi, non dimentichiamo che c'è comunque un bel lavoro dietro).
Guest clark Posted October 1, 2003 Posted October 1, 2003 ognuno è libero di fare quello che vuole. se uno vuole comprarlo masterizzato lo fa assumendosene i rischi. chi vuole comprarlo originale lo fa pagandolo 10 volte il prezzo di un masterizzato. Io ho medal of honor originale pagato 54 euro e 2 miei amici c'è l'hanno masterizzato pagato 5 euro. Risultato? il masterizzato funziona perfettamente come l'originale, con in più che loro con i 49 euro in meno spesi si vanno a comprare una maglia, un jeans o vanno a farsi una pizza e birra in quantità. se poi c'è chi vuole comprarlo originale è libero di farlo, dopotutto i soldi sono i suoi. Se però ti prendi F1ch copiato in qualche modo, lo paghi meno o non lo paghi del tutto ma praticamente non puoi giocare on-line...vedi tu... Si, ci puoi giocare, ma comunque segnala che non hai la copia originale e quindi l'host può buttarti fuori...
Guest viper70 Posted October 14, 2003 Posted October 14, 2003 :ciao1: Ciao CUNY a me servirebbe f1 challange NUOVO xch
Guest robygt Posted November 2, 2003 Posted November 2, 2003 Ciao, sto cercando anch'io f1 challenge usato ad un buon prezzo, se qualcuno ce l'ha e lo vuole vendere mi contatti.
Recommended Posts