Guest mareoracing Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 ognuno è libero di pensarla come meglio crede io rispetto il tuo pensiero come tu devi rispettare il mio anche se non lo condividi!
Guest Rabitti_Racing Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 oppure posso scambiarlo con grand prix legends... fatemi sapere CIAO azz ma sei pazzo? io non lo farei mai
Giangy#11 Posted September 29, 2003 Author Posted September 29, 2003 xchè?Gpl sarà anche il massimo per quanto riguarda fisica e quant'altro ma a me più di tanto non piace....gusti son gusti e i gatti i' se lecca il cul(Detto popolare delle mie zone...)..cmq prendo f1 challenge solo per i mod su cui stanno lavorando...vedi etcc dtm ecc...Cmq ho anche nascar racing 2003 e per me è il miglior gioco di guida in assoluto...anzi simulazione di guida...ciao a presto :gim:
Guest Rabitti_Racing Posted September 29, 2003 Posted September 29, 2003 si lo sò ma stavo scherzando dai!!!! ciao!
Guest Gerhard1983 Posted September 30, 2003 Posted September 30, 2003 ognuno è libero di fare quello che vuole. se uno vuole comprarlo masterizzato lo fa assumendosene i rischi. chi vuole comprarlo originale lo fa pagandolo 10 volte il prezzo di un masterizzato. Io ho medal of honor originale pagato 54 euro e 2 miei amici c'è l'hanno masterizzato pagato 5 euro. Risultato? il masterizzato funziona perfettamente come l'originale, con in più che loro con i 49 euro in meno spesi si vanno a comprare una maglia, un jeans o vanno a farsi una pizza e birra in quantità. se poi c'è chi vuole comprarlo originale è libero di farlo, dopotutto i soldi sono i suoi.
Guest Jedi Knight Posted September 30, 2003 Posted September 30, 2003 ognuno è libero di fare quello che vuole. se uno vuole comprarlo masterizzato lo fa assumendosene i rischi. chi vuole comprarlo originale lo fa pagandolo 10 volte il prezzo di un masterizzato. Io ho medal of honor originale pagato 54 euro e 2 miei amici c'è l'hanno masterizzato pagato 5 euro. Risultato? il masterizzato funziona perfettamente come l'originale, con in più che loro con i 49 euro in meno spesi si vanno a comprare una maglia, un jeans o vanno a farsi una pizza e birra in quantità. se poi c'è chi vuole comprarlo originale è libero di farlo, dopotutto i soldi sono i suoi. Scusami, ma anche se siamo compagni di team (Kimi rulez ) non sono d'accordo con te. Io la vedo come giusto o sbagliato, se preferisci legale o non legale
Guest clark Posted September 30, 2003 Posted September 30, 2003 ognuno è libero di fare quello che vuole. se uno vuole comprarlo masterizzato lo fa assumendosene i rischi. chi vuole comprarlo originale lo fa pagandolo 10 volte il prezzo di un masterizzato. Io ho medal of honor originale pagato 54 euro e 2 miei amici c'è l'hanno masterizzato pagato 5 euro. Risultato? il masterizzato funziona perfettamente come l'originale, con in più che loro con i 49 euro in meno spesi si vanno a comprare una maglia, un jeans o vanno a farsi una pizza e birra in quantità. se poi c'è chi vuole comprarlo originale è libero di farlo, dopotutto i soldi sono i suoi. Se però ti prendi F1ch copiato in qualche modo, lo paghi meno o non lo paghi del tutto ma praticamente non puoi giocare on-line...vedi tu...
Guest mareoracing Posted September 30, 2003 Posted September 30, 2003 NON E' VERO! con f1 cahllenge puoi giocare online acnhe se hai il cd masterizzato!
Guest Gerhard1983 Posted October 1, 2003 Posted October 1, 2003 ognuno è libero di fare quello che vuole. se uno vuole comprarlo masterizzato lo fa assumendosene i rischi. chi vuole comprarlo originale lo fa pagandolo 10 volte il prezzo di un masterizzato. Io ho medal of honor originale pagato 54 euro e 2 miei amici c'è l'hanno masterizzato pagato 5 euro. Risultato? il masterizzato funziona perfettamente come l'originale, con in più che loro con i 49 euro in meno spesi si vanno a comprare una maglia, un jeans o vanno a farsi una pizza e birra in quantità. se poi c'è chi vuole comprarlo originale è libero di farlo, dopotutto i soldi sono i suoi. Scusami, ma anche se siamo compagni di team (Kimi rulez ) non sono d'accordo con te. Io la vedo come giusto o sbagliato, se preferisci legale o non legale Su questo hai ragione, è ovvio che se tutti comprassero il masterizzato le case chiuderebbero subito. Però io incentiverei l'acquisto delle copie originali magari facendo uscire un buono acquisto nelle copie originali, magari di 10 - 15 euro che uno può sfruttare per acquistare un gioco successivo. oppure aumentare i servizi per chi compra l'originale, magari + assistenza per i problemi, espansioni a prezzo ragionevole (non è possibile che l'espansione di medal of honor costi quasi quianto il gioco intero). secondo me il problema sta nel fatto che i soldi servono per cose importanti e non sempre uno può spendere 50 60 euro solo per passare una mezzoretta qualche sera davanti al pc.
Recommended Posts