CERCO F1 CHALLENGE PER PC USATO O ALTRO:::: - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

CERCO F1 CHALLENGE PER PC USATO O ALTRO::::

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti...volevo chiedere se qcn ha da vendermi a modico prezzo f1 challenge oppure farmene una copia....cmq contattatemi alla mia e-mail.

P.S. Abito in provincia di VERONA

Grazie ciao ;):D :oo: a.dellapieta@tin.it

Posted

oppure posso scambiarlo con grand prix legends... fatemi sapere CIAO

Guest Gerhard1983
Posted

hai hai hai...non parlare di copia altrimenti si scatena il putiferio :asd::asd:

Guest Jedi Knight
Posted

Il problema non credo che sia il putiferio che si potrebbe scatenare, ma la tranquillità con cui alcuni chiedono una copia.

Ah dimenticavo, io avrei bisogno di uno scooter, qualcuno me ne fa una copia? B)

Guest mareoracing
Posted

ciao, Gerhard1983

sei riuscito poi ad avere F1 CHALLENGE come ti avevo spiegati io via mail? (tu sai di cosa sto parlando, vero :D ?

fammi sapere

Guest Gerhard1983
Posted

guarda, con quello che spendo di bolletta facendo il tuo sistema me lo compro nuovo. Io purtroppo non ho adsl e quindi pago la telefonata. Non ho purtroppo risolto, ma al momento non sto giocando molto al pc quindi non ne sento necessità.

Posted
guarda, con quello che spendo di bolletta facendo il tuo sistema me lo compro nuovo. Io purtroppo non ho adsl e quindi pago la telefonata. Non ho purtroppo risolto, ma al momento non sto giocando molto al pc quindi non ne sento necessità.

Ma non ti vorrai mica scaricare F1ch via internet!? Per piacere e poi ci lamentiamo se non vanno avanti con la serie...piuttosto compralo usato...

Guest mareoracing
Posted

con quello che costano nuovi (alcuni più di 80€, ma siamo pazzi?!?! :angry: ), i videogiochi è megli scaricarli da internet non proprio legalmente ma almeno sono gratuiti.

le case produttrici si lamentano sempre che c'è molta pirateria, ma se abbassasero i prezzi forse più gente comprerebbe software originali!

se i giochi li vendessero per 25€ io credo che moolta più gente se li comprerebbe!

tanto a me non fa differenza avere un software originale che costa 50€ nuovo solo per vedere la copertina originale, o uno masterizzato a 0€, l'importante è che vada!

poi al mondo d'oggi chi è che non ha mai avuto almeno un software non originale in casa?!?!?....io credo nessuno!

poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede :D

Posted
con quello che costano nuovi (alcuni più di 80€, ma siamo pazzi?!?! :angry: ), i videogiochi è megli scaricarli da internet non proprio legalmente ma almeno sono gratuiti.

le case produttrici si lamentano sempre che c'è molta pirateria, ma se abbassasero i prezzi forse più gente comprerebbe software originali!

se i giochi li vendessero per 25€ io credo che moolta più gente se li comprerebbe!

tanto a me non fa differenza avere un software originale che costa 50€ nuovo solo per vedere la copertina originale, o uno masterizzato a 0€, l'importante è che vada!

poi al mondo d'oggi chi è che non ha mai avuto almeno un software non originale in casa?!?!?....io credo nessuno!

Bè.. il fatto che i videogiochi costino tanto non è che ti autorizza a "rubarli" (ditemi che differenza c'è tra rubare 1 software al negozio e scaricarlo).

Io poi sinceramente non credo che con prezzi + bassi le case venderebbero tanto di + da rimediare il minor margine su ogni copia venduta.... se no l'avrebbero già fatto :)

CMQ hai ragione che ognuno qualche software non originale ce l'ha... ma io almeno, per le cose che ritengo valide i soldi li spendo.

A proposito.. qualcuno conosce qualche negozio a Milano dove F1Challenge non costi un patrimonio????

Guest Jedi Knight
Posted (edited)

Blah Blah Blah...la solita scusa del prezzo alto :rolleyes: ...e poi si magari qualcuno ti ruba qualcosa hai anche il coraggio di chiamarlo ladro ;)

Edited by Jedi Knight