Aliamac_ita Posted April 8, 2011 Posted April 8, 2011 (edited) Fra l'altro eviterei anche di pubblicare notizie su questa versione di Imola, visto che e' illegale. E' convertita da un titolo simbin ed e' senza cd check. Purtroppo e' diventata una pratica comune per Albert, quella di pubblicare tracciati senza alcuna discriminazione, ne' rispetto per gli autori delle piste. Anche Salzsburgring non e' propriamente autorizzata dal bravissimo Com8. Alex (Com8) aveva autorizzato la conversione, ma a patto di controllare il pacchetto prima del rilascio, per avere una conversione a regola d'arte. Questo non e' avvenuto. Trovo questi metodi poco ortodossi e poco rispettosi. Io sono con te Andrea ma credo che ormai la frittata è fatta...non ha alcun senso non poter informare la sua esistenza, saranno affari di chi la possiede e di chi l'ha realizzata. Bisognava non convertirla e basta...tu sai tutto questo,quindi anche te la possiedi o l'hai posseduta come molti altri...non vedo come mai te si e altri no (io ad esempio non ce l'ho e nemmeno mi interessa) E' interessante il fatto che tu difenda la legalità di Nk a tutto tondo ,in primis hai tutta la mia stima e simpatia e in secondo deduco che lavori per Kunos. Edited April 13, 2011 by Uff Link rimosso
2slow4u Posted April 8, 2011 Posted April 8, 2011 (edited) Purtroppo e' diventata una pratica comune per Albert, quella di pubblicare tracciati senza alcuna discriminazione, ne' rispetto per gli autori delle piste. Beh, anche Macau mi sembra convertita da Race07 , chi l'ha pubblicata? Edited April 8, 2011 by 2slow4u
wildsurfer Posted April 9, 2011 Posted April 9, 2011 Io sono con te Andrea ma credo che ormai la frittata
Gambero Posted April 13, 2011 Posted April 13, 2011 QUOTONE ESAGERATO noi vogliamo solo piste legali !! mi raccomando Bonifacio metti nella lista in testa a questo topic solo piste autorizzate, io puccio sempre da voi per caricare le piste nel server
Guest Uff Posted April 13, 2011 Posted April 13, 2011 Ho fatto un po' di pulizia. Se avete segnalazioni particolari fate pure un fischio: purtroppo non sempre si ha il tempo di controllare se tutti i criteri per la pubblicazione di un file sono stati rispettati, quindi qualcosa sfugge.
f.gek Posted April 13, 2011 Posted April 13, 2011 Confermo quanto detto da windsurfer.. ci auto-tassiamo per mettere a disposizione server e forum... e tutto il lavoro che viene fatto nel team rsr
BoNI Posted April 13, 2011 Author Posted April 13, 2011 QUOTONE ESAGERATO noi vogliamo solo piste legali !! mi raccomando Bonifacio metti nella lista in testa a questo topic solo piste autorizzate, io puccio sempre da voi per caricare le piste nel server io non posso pi
Pappagone Posted April 16, 2011 Posted April 16, 2011 Ho fatto un po' di pulizia. Se avete segnalazioni particolari fate pure un fischio: purtroppo non sempre si ha il tempo di controllare se tutti i criteri per la pubblicazione di un file sono stati rispettati, quindi qualcosa sfugge. Mi spiace di fare il pignolo, ma senza esplicita autorizzazione di Gjon Camaj, la conversione di piste da rFactor non
Guest Uff Posted April 16, 2011 Posted April 16, 2011 Rimossa, me l'ero persa dato che non avevo visto nessun link nelle ultime pagine. Montreal
Guest Uff Posted April 22, 2011 Posted April 22, 2011 Aggiornati i link di Barcellona 2010 (con relative patch) e Spa 2010, cos
Recommended Posts