Circuiti Extra - Page 22 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

a me il link di laguna seca porta ad un suo aggiornamento ma non alla pista completa , anche per voi e cosi ??

non ce un altro link dove scaricare l'ultima versione completa ??

Posted (edited)

Dovrebbe essere gi

Edited by VinXent
Posted

raga come provo a installare barcelloma mi chiede di inserire il cd di gtl...come faccio?

Posted

raga come provo a installare barcelloma mi chiede di inserire il cd di gtl...come faccio?

inserisci il cd di GTL , e una conversione da GTL , va a prendere materiare proprio da quel Cd non ce altra soluzione

Posted

si ma se non ho gtl (sarebbe gtlegends? non posso girare su barcellona?scherziamo

Posted

si ma se non ho gtl (sarebbe gtlegends? non posso girare su barcellona?scherziamo

no , non scherziamo , non puoi

Posted

Senza tale sistema quelle pista non potrebbero essere convertite. Come da regolamento, i link a tali conversioni sono accettati soltanto se muniti di dvd-check: in mancanza del gioco da cui proviene la pista non la si pu

Posted (edited)

passavo di quà per vedere che piste mettere in calendario così ho pensato di lasciare un segno scrivendo

GRAZIE A BONI E AI CURATORI DI QUESTA MITICA SEZIONE :thumbsup:

Edited by Gambero