VinXent Posted February 25, 2011 Posted February 25, 2011 a me il link di laguna seca porta ad un suo aggiornamento ma non alla pista completa , anche per voi e cosi ?? non ce un altro link dove scaricare l'ultima versione completa ??
VinXent Posted February 25, 2011 Posted February 25, 2011 (edited) Dovrebbe essere gi Edited February 25, 2011 by VinXent
Mattew1 Posted February 25, 2011 Posted February 25, 2011 raga come provo a installare barcelloma mi chiede di inserire il cd di gtl...come faccio?
VinXent Posted February 25, 2011 Posted February 25, 2011 raga come provo a installare barcelloma mi chiede di inserire il cd di gtl...come faccio? inserisci il cd di GTL , e una conversione da GTL , va a prendere materiare proprio da quel Cd non ce altra soluzione
Mattew1 Posted February 26, 2011 Posted February 26, 2011 si ma se non ho gtl (sarebbe gtlegends? non posso girare su barcellona?scherziamo
VinXent Posted February 26, 2011 Posted February 26, 2011 si ma se non ho gtl (sarebbe gtlegends? non posso girare su barcellona?scherziamo no , non scherziamo , non puoi
Guest Uff Posted February 26, 2011 Posted February 26, 2011 si ma se non ho gtl (sarebbe gtlegends? non posso girare su barcellona?scherziamo Senza tale sistema quelle pista non potrebbero essere convertite. Come da regolamento, i link a tali conversioni sono accettati soltanto se muniti di dvd-check: in mancanza del gioco da cui proviene la pista non la si pu
Gambero Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 (edited) passavo di quà per vedere che piste mettere in calendario così ho pensato di lasciare un segno scrivendo GRAZIE A BONI E AI CURATORI DI QUESTA MITICA SEZIONE Edited March 6, 2011 by Gambero
Recommended Posts