Circuiti Extra - Page 18 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

non vorrei dire una ######, ma mi pare fossero stati proprio i simbin a richiedere il cdcheck in caso di conversioni, non

Posted

dal mio punto di vista, moralmente sarebbe pi

Posted

ciao, ma spa nella prima pagina (con tanto di 2010) e quella di radiators sono lo stesso tracciato? nel caso quella postata nella prima pagina

Posted

ci sono due versioni di spa: 2001, e 2010. Sono due tracciati differenti.

Posted (edited)

La storia dei Simbin la conoscevo, infatti l'ho detto che per restare nella legalità è una scelta obbligata che non si discute!!!! ;)

per il resto cmq rinnovo i miei complimenti ai modders perchè sono realizzate molto bene e ne valeva la pena beccarsi il warn per averle!!! ;)

Edited by Go!tta
Posted

no Gtr2 no track for netkapro!Vabbe'......sn contento che anche questo sim comincia ad avere tantissime piste ! :sticazzi:

Posted

Mid Ohio, per esempio e' gia' stata convertita gia' da mesi, ma che senza autorizzazione non e' possibile rilasciarla. Finora non abbiamo trovato il canale giusto per contattare i creatori. Se qualcuno ha qualche contatto, faccia un fischio!

secondo me chi tace acconsente!!! ;)

Se voi avete provato di tutto e non vi hanno mai risposto allora secondo me dovreste rilasciare la pista!! ;) (se non ve la sentite chiamatemi che se volete ve la rilascio io cos

Posted

assolutamente no! Sinceramente io non sarei contento se qualcuno convertisse il nostro Mugello visto che abbiamo detto che non e' consentito!

loro hanno scritto:

Terms and conditions

Conversion or modification of any of this package's contents is strictly prohibited.

Usage of textures can be granted, according to the condtions described on the Virtua_LM website (disclaimer section).

In a more general way, the restrictions of use applied to this package are described on the Virtua_LM website (http://virtua-lm.com). Any additional question can be asked (in a polite way) on our forums.

Disclaimer:

Official statement about conversions

Every conversion request should be sent to the Virtua_LM team in a private and polite way.

Each request will be analyzed according to the project's quality and the people involved.

Those conditions are applicable to each part where authorization can be granted.

The authorization is granted to one people/team a time to ensure the best quality possible.

Reasonable technical support can be provided if needed.

Virtua_LM keeps the right to cancel the authorizations if the previous requirements aren't respected during the development.

quindi o autorizzano o ce lo teniamo nel cassetto. Peccato perche' e molto bello.

Comunque ho rimandato un altro PM...vedremo

Posted

a ok ora mi

Posted

secondo me chi tace acconsente!!! ;)

...secondo me, di questo passo ti becchi un altro warn... ^_^