Circuiti Extra - Page 15 - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

si magari un sito in cui si possono trovare i file senza quell'ipocrisia del cd check!! :dente:

ma questo è un altro discorso che non è lecito tenere su un forum publico e quindi mi trattengo!!!! :biggrin:

P.S.: senza nulla togliere ai convertitori perchè fanno sempre cmq degli ottimi lavori, sia chiaro, solo che secondo il mio parere usare metodi tipo il cd-check è un pò da "infingardi"

P.P.S: mi accontento anche se me li passate soltanto a me via pm!!!! :thumbsup::sticazzi:

purtroppo trovare un cd di gtl o di gtr2 sembra una mission impossible....

Edited by Go!tta
Posted

Qui! Boni buttalo quel pc :shifty:

94924669.jpg

Posted

eppure il tasto download in alto a destra e' grosso abbastanza :cool:

Si, e' bello grosso in effetti, peccato che per vederlo devo fare signout, ma a quel punto non posso scaricare.

Se mi loggo col mio account, il tasto e' invisibile, sia con firefox che con Explorer... :whistle:

Posted

Si, e' bello grosso in effetti, peccato che per vederlo devo fare signout, ma a quel punto non posso scaricare.

Se mi loggo col mio account, il tasto e' invisibile, sia con firefox che con Explorer... :whistle:

Io uso l'ultima versione di FireFox e lo vedo tranquillamente: sicuro di non avere qualche plugin installato che per qualche motivo lo blocca? Hai provato anche con Chrome o con una installazione pulita di FF?

Posted

Io uso l'ultima versione di FireFox e lo vedo tranquillamente: sicuro di non avere qualche plugin installato che per qualche motivo lo blocca? Hai provato anche con Chrome o con una installazione pulita di FF?

Anch'io uso la versione piu' aggiornata di FF, ma lo ripeto, il problema e' evidente anche con Explorer, quindi FF non centra nulla.

Il bello e' che il file l'ho comunque scaricato, pur senza poter cliccare sul tasto...facendo page up/down, ad un certo punto il download e' partito da solo! :laugh:

Posted

utilizzate la skin del forum "IP Board" e risolvete il problema