2slow4u Posted June 29, 2011 Posted June 29, 2011 Pensavo di aver problemi io visto che vedevo come un effetto nebbia o tanta umidit
Extreme77 Posted July 2, 2011 Posted July 2, 2011 si vede che scatta sui pc datati, qui da me, P43000+Geforce9400+1GB, si blocca per alcuni istanti...lunghi, poi quando si ripassa sullo stesso posto non scatta piu'. per quel poco che ho visto prima di cancellarlo perche' ingiocabile, secondo me la nebbia e' una cagata, luce forte diurna+nebbia+strada bagnata lucida come uno specchio uniforme, bah No ti assicuro che qualche incompatibilit
repo' Posted July 2, 2011 Posted July 2, 2011 (edited) si vede che scatta sui pc datati, qui da me, P43000+Geforce9400+1GB, si blocca per alcuni istanti...lunghi, poi quando si ripassa sullo stesso posto non scatta piu'. per quel poco che ho visto prima di cancellarlo perche' ingiocabile, secondo me la nebbia e' una cagata, luce forte diurna+nebbia+strada bagnata lucida come uno specchio uniforme, bah No ti assicuro che qualche incompatibilità , vuoi per la conversione , vuoi per qualcos'altro, ma c'è: a me è l'unica che fa così , quando Dirt3 , per dirti un gioco recente, viaggia tranquillamente al massimo sulla mia grande, ma ormai vetusta, hd4850. Scatta a caso ed è ingiocabile rispetto alle altre piste che girano tranquillamente a 170 fps. Extreme anche a me scatta a casaccio e vabbe'come dire meglio accontentarsi il file fog il valore messo a 0,001 ristetto a 4 va alla grande nebbia sparita per asfalto fasta andare su texture prendere i file asphalt ne sono tre se avete photoshop potete aprirli e vedere di cosa si tratta poi si prende l'asfalto da altre piste e si sostituisce nulla di piu facile Edited July 2, 2011 by repo'
2slow4u Posted July 3, 2011 Posted July 3, 2011 Quando dico che in certi punti del tracciato l'auto sembra (graficamente) affondare nel terreno, intendo questo: Succede solo a me? Ah, sempre in certi punti del tracciato, l'auto non proietta l'ombra. Per finire, secondo me le telecamere, cosi' come sono, sono davvero brutte...troppo in alto e troppo "panoramiche". mi piacerebbero delle riprese piu' ravvicinate...
Go!tta Posted July 3, 2011 Posted July 3, 2011 uso win xp ho un e6750 8800gts 320mb e 2gb di ram e purtroppo il Nords
2slow4u Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 uso win xp ho un e6750 8800gts 320mb Sono abbastanza sicuro che il tuo problema siano sopratutto i 320mb di vram: con la mia vecchia 8600GT 256Mb, anche il Mugello era inusabile...
BoNI Posted July 4, 2011 Author Posted July 4, 2011 Quando dico che in certi punti del tracciato l'auto sembra (graficamente) affondare nel terreno, intendo questo: Succede solo a me? Ah, sempre in certi punti del tracciato, l'auto non proietta l'ombra. Per finire, secondo me le telecamere, cosi' come sono, sono davvero brutte...troppo in alto e troppo "panoramiche". mi piacerebbero delle riprese piu' ravvicinate... potrebbe essere dato da un secondo layer dell'asfalto troppo distante da quello 'principale'...
Go!tta Posted July 4, 2011 Posted July 4, 2011 uso win xp ho un e6750 8800gts 320mb e 2gb di ram e purtroppo il Nords
Recommended Posts