Jump to content

Formula 1 2010 round 3 MALESIA


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • winters79

    16

  • Junior83

    13

  • VELOCIPEDE

    5

  • sterla

    3

Sbagliate.....la bandiera bianco nera esiste da sempre. Le cavolate di penalita degli ultimi anni invece esistono da molto poco.

Non vorrei che date questi giudizi solo perche lo ha fatto Hamilton.

Nelle corse la bandiera bianco nera e' normale, guardatevi le gare di kart.

Altra cosa, Gilles, Arnoux avrebbero preso 76 penalita' nel loro duello. Queste sono le Corse.

Link to comment
Share on other sites

In questo va ricordato Si3v che ha sempre

predicato che il passato non è tutto oro colato.

Sgrat, sono ancora vivo eh!?!? :dente:

Dato che ci sono... approfitto:

A me la gara è piaciuta, certo con i suoi alti e bassi nell'intensità, ma nel complesso è stata molto gradevole.

Alguersuari ha fatto un gran bel sorpasso, Hamilton all'arrembaggio però ha raccolto poco più che non i big che erano rimasti indietro come lui (però ha rischiato tanto di più). Alonso mi ricorda Fangio, sfrutta sempre il 99,9% delle possibilità che il mezzo gli offre, legge benissimo ciò che accade attorno a lui benissimo, non rischia nulla se non serve, ma se gli lasci 1 cm, lui ti frega. A melbourne serviva correre alla Hamilton e lo ha premiato, oggi serviva fare il Prost, e lo ha premiato (sempre tenendo conto della situazione in cui si era trovato). Non è simpatico, ma non dobbiamo baciarci, quindi ci può stare.

Shumacker aspetto ancora un po', però ho paura che abbia toppato alla grande a tornare. Purtroppo per lui si è accorto solo in pista quanto questa stagione sia ricca di piloti FORTI. Lui è sicuramente uno che con le motivazioni giuste non sfigura con nessuno, però un conto è avere altri 2 o 3 come te, un conto è averne altri 20... (e questi sono ragazzi che se gli dai in mano un'auto vincente... vincono, da Rosberg, a Sutil, a Button).

Ai suoi tempi, il suo metodo di condurre una gara (tirare quando serve, leggere tutta la gara ecc) era il metodo dei campioni, Clark, Senna (un po' meno), Prost, Lauda, avevano questa facoltà di guidare forte e contemporaneamente tenere una parte di cervello libera per riflettere. Era un dono che era riservato ai Campioni. Ora è la base, tutti corrono cosi.

Button, continuo a leggere che è scarso... ormai ci rinuncio.

Massa avrebbe potuto rischiare un po' di più, per lo spettacolo, ma il campionato è una questione diversa. Per ora i numeri gli danno ragione. Vedremo più avanti.

Discorso modifiche alle auto. SECONDO ME:

togliere l'80% del drag aerodinamico è pura fantasia. Parlando seriamente, un 20% in meno non sarebbe male, il doppio fondo qualcosa fa, ma certo non più del 1,2%. Ci sono tante possibilità, ma finchè ste macchine passano da 300 a 60 in 50 metri, non puoi fare nulla. Con gli spazi d'arresto duplicati secondo me le possibilità aumentanto. Il vero ostacolo sono le risorse a disposizione, in ogni aspetto. Credo che su questo punto ci sia poco da fare, finchè girano tanti soldi...

Cmq vi dirò, io guardo i gp da più di 25 anni, salvo qualche stagione (l'epoca shumacker), per il resto a me lo spettacolo in pista sembra sempre uguale. Certo, mancano i personaggi alla Mansell, alla Piquet, però tutto sommato io negli ultimi 2/3 anni mi sto divertendo.

L'UNICA COSA, e lo concedo ai nostalgici, che vorrei "alla vecchia" è il suono del motore. per me 18000 giri è assurdo, mi mancano molto i 12000 dei v12 ferrari. (anche il volante rotondo, però un po' meno)

:laugh:

edit: Ho letto l'intervento precedente:

Arnoux e Gilles correvano per "un panino e una birra", come fai a paragonarli? Adesso Vodafone butta dentro in McLaren più soldi di quanti ne girassero in tutto il circus del 79... se i 2 si toccano e spaccano tutto (perchè le auto sono ben più fragili, non è che si piega lo sterzo e via...)a Vodafone (e alla corrispettiva di Renault) GIRANO LE PALLE!!!! e se non mettono i soldi, addio F1. O cosi, o VW Polo cup.

A me la storia dell'ammonizione sembra buona: ha fatto una cosa contro il regolamento, alla prossima minima stupidata, la paghi. (senza doverne discutere, ti avevamo avvisato.)

Edited by si3v
Link to comment
Share on other sites

Guest giropiccolo

Sbagliate.....la bandiera bianco nera esiste da sempre. Le cavolate di penalita degli ultimi anni invece esistono da molto poco.

Non vorrei che date questi giudizi solo perche lo ha fatto Hamilton.

Nelle corse la bandiera bianco nera e' normale, guardatevi le gare di kart.

Altra cosa, Gilles, Arnoux avrebbero preso 76 penalita' nel loro duello. Queste sono le Corse.

:blink::blink::blink:

Azz Leog....sei un po' polemico....ammettilo. ^_^

Link to comment
Share on other sites

A me la storia dell'ammonizione sembra buona: ha fatto una cosa contro il regolamento, alla prossima minima stupidata, la paghi. (senza doverne discutere, ti avevamo avvisato.)

Se fosse cos

Link to comment
Share on other sites

...ma tirando questo sasso mi sa che ne possiamo parlare per altre 10 pagine :sticazzi:

Una roba del genere... :asd:

L'ideale sarebbe che qualche mente che tira le redini della F1, filtrasse tutto ci

Link to comment
Share on other sites

edit: Ho letto l'intervento precedente:

Arnoux e Gilles correvano per "un panino e una birra", come fai a paragonarli? Adesso Vodafone butta dentro in McLaren pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.