Jump to content

nuovi screens per rFactor 2 !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ragazzi... ma chissene frega della grafica e del resto... a vedere questi screen qui si parla di F1 fine anni 60!! :ola:

Nel 2010, con prodotti come gt5 e forza 3 io mi aspetto e come una grafica realistica, inutile girarci intorno, concordo che prima di tutto serve una fisica di tutto rispetto etc. ma senza un comparto audio video all'altezza, si perde molto del feeling e dell'immersione nel gioco, almeno secondo me! e da quei due screen, la macchina e le mani sono di un poligonale e di una spigolosita' di qualhe anno fa', idem per la vegetazione a bordo pista!! Boh, vedremo, anche gt5 usa dei piani per gli alberi a livello di gt3, ma almeno sopperisce con un sistema di illuminazione di tutto rispetto, qui nemmeno quello mi pare. Aspettiamo video e screen ufficiali, in game ed a risoluzioni superiori. :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • benvelor

    13

  • VELOCIPEDE

    7

  • speedpn

    4

  • emifisa

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ed infatti, tempo fa, era aparso un comunicato nel quale gli ISI avrebbero dedicato

del tempo al miglioramento dell'FF da una parte e l'IA dall'altra.

Tuttavia, per quanto sia incoraggiante il paragone con l'IA di "race on", bisogna

ricordare che un conto

Link to comment
Share on other sites

Ed infatti, tempo fa, era aparso un comunicato nel quale gli ISI avrebbero dedicato

del tempo al miglioramento dell'FF da una parte e l'IA dall'altra.

Tuttavia, per quanto sia incoraggiante il paragone con l'IA di "race on", bisogna

ricordare che un conto

Link to comment
Share on other sites

Guest giropiccolo

Io aspetto a dare opinioni vedendo solo degli screen...comunque se non mi sbaglio rF2 sara' ancora in DX9.....purtroppo....

Quello che mi piacerebbe avere a differenza di rF1 e': un FFB come LFS (semplice e senza stare a editare 1000 stringhe), una fisica piu' realistica, una configurazione gomme e un consumo come si deve, setup ridotto (tipo iRacing) e che non pesi troppo. Mentre della IA e la F1 anni 60 non me ne importa proprio niente.....

Edited by giropiccolo
Link to comment
Share on other sites

setup ridotto (tipo iRacing) e che non pesi troppo.

Questa credo sia una cosa che nessuno vorrebbe: va bene un sistema per semplificare il setup (un po' come quello attuale), ma l'auto deve essere modificabile in ogni suo singolo dettaglio, se la controparte reale lo

Link to comment
Share on other sites

Guest giropiccolo

Sono opinioni personali e sicuramente vanno rispettate, ma F1 storiche e IA sono due elementi di grande richiamo: le prime per tutti coloro che cercano ancora un valido successore di GPL (e non solo), la seconda per tutti. Un'IA che rappresenti una reale sfida

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.