nuovi screens per rFactor 2 ! - Page 10 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

nuovi screens per rFactor 2 !

Recommended Posts

Posted

Semplice videogioco ? Peccato che rFactor è alla base di simulatori professionali utilizzati anche da team di formula 1... :whistle:

Basta vedere il sim della red bull e non è difficile capire che la base è chiaramente rFactor...

Oltre al fatto che si allenano anche altri piloti (non di F1) con questo "videogioco"

Per il resto la qualità rispetto al primo è leggermente superiore e poi ancora è tutto un Wip, quindi è inutile giudicare e commentare quello che viene fuori ora... se ancora vanno migliorati piste e vetture, deve essere fatta ottimizzazione e altre cose varie che non richiedono 5 minuti. Io sono fiducioso :thumbsup:

Posted

io intendo x simulare la fisica in primis

ma se quando guardo lo schermo mi sembra di vedere Gp4 mi cascano i maroni

se uno ha i pc scarso metter

Posted

Semplice videogioco ? Peccato che rFactor

Guest MauRiz
Posted

allora secondo il tuo ragionamento LockOn non

Posted (edited)

Sì, solo (o quasi) il motore grafico però, dato che il resto è ben altra cosa rispetto al rFactor che tutti conosciamo. :rolleyes2:

Per quanto riguarda invece la qualità grafica vale quanto già fatto notare nel post originario, che andrebbe letto bene: alcuni screen sono stati presi con settaggi grafici sconosciuti e quindi non si sa a che livello corrispondano. A questo si aggiunge poi la compressione aggiunta dal forum ISI.

Un ultimo appunto sul discorso "rF2 deve avere una grafica che permetta a tutti di farlo girare": no rF2 (come ogni titolo) dovrebbe cercare di ottenere il massimo sotto qualsiasi aspetto, grafica inclusa (se questa non va poi a limitare altre componenti fondamentali). Starà poi ai programmatori rendere il gioco il più scalabile possibile. Se qualcuno gira ancora oggi con un pc di 5 anni fa... beh, mi spiace, ma semplicemente dovrà giocarci al minimo o aggiornarsi. Dover limitare lo sviluppo semplicemente per accontentare chi ormai gira con macchine obsolete lo trovo semplicemente controproducente.

Quoto,

rfactor professional è proprio un'altra cosa. QUI

e per il resto .....quoto.

Edited by Rik01
Posted (edited)

certo non sarà DIRT2 ma i simulatori costano milioni non 50

Edited by Dinofly
Posted (edited)

gioco o simulatore.......

rimane pur sempre solo un programma che gira su un monitor a 2 dimensioni con sensazioni fisiche che vengono solo dal volante col FF e quindi "simula" al massimo il 20-30 % delle sensazioni reali che uno avrebbe su una vera vettura....

quindi cerchiamo di stare coi piedi per terra ... piu' o meno stiamo molto giocando e poco simulando

Edited by tazio
Guest MauRiz
Posted

gioco o simulatore.......

rimane pur sempre solo un programma che gira su un monitor a 2 dimensioni con sensazioni fisiche che vengono solo dal volante col FF e quindi "simula" al massimo il 20-30 % delle sensazioni reali che uno avrebbe su una vera vettura....

quindi cerchiamo di stare coi piedi per terra ... piu' o meno stiamo molto giocando e poco simulando

gioco o simulatore ? simulatore!

certo, se vai dal tuo negoziante di fiducia troverai rF nel settore videogiochi a fianco a Tomb raider!!!

bohh sar

Guest converge
Posted

314630323t.jpg

A proposito, sembra che abbiano la licenza ufficiale della WS Renault 3.5...e in un altro screen ho visto quella che sembrava una Dallara Indy. :!!: