Davide Milite Molino Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 Semplice videogioco ? Peccato che rFactor è alla base di simulatori professionali utilizzati anche da team di formula 1... Basta vedere il sim della red bull e non è difficile capire che la base è chiaramente rFactor... Oltre al fatto che si allenano anche altri piloti (non di F1) con questo "videogioco" Per il resto la qualità rispetto al primo è leggermente superiore e poi ancora è tutto un Wip, quindi è inutile giudicare e commentare quello che viene fuori ora... se ancora vanno migliorati piste e vetture, deve essere fatta ottimizzazione e altre cose varie che non richiedono 5 minuti. Io sono fiducioso
Pity91 Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 io intendo x simulare la fisica in primis ma se quando guardo lo schermo mi sembra di vedere Gp4 mi cascano i maroni se uno ha i pc scarso metter
Guest MauRiz Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 allora secondo il tuo ragionamento LockOn non
Rik01 Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 (edited) Sì, solo (o quasi) il motore grafico però, dato che il resto è ben altra cosa rispetto al rFactor che tutti conosciamo. Per quanto riguarda invece la qualità grafica vale quanto già fatto notare nel post originario, che andrebbe letto bene: alcuni screen sono stati presi con settaggi grafici sconosciuti e quindi non si sa a che livello corrispondano. A questo si aggiunge poi la compressione aggiunta dal forum ISI. Un ultimo appunto sul discorso "rF2 deve avere una grafica che permetta a tutti di farlo girare": no rF2 (come ogni titolo) dovrebbe cercare di ottenere il massimo sotto qualsiasi aspetto, grafica inclusa (se questa non va poi a limitare altre componenti fondamentali). Starà poi ai programmatori rendere il gioco il più scalabile possibile. Se qualcuno gira ancora oggi con un pc di 5 anni fa... beh, mi spiace, ma semplicemente dovrà giocarci al minimo o aggiornarsi. Dover limitare lo sviluppo semplicemente per accontentare chi ormai gira con macchine obsolete lo trovo semplicemente controproducente. Quoto, rfactor professional è proprio un'altra cosa. QUI e per il resto .....quoto. Edited October 7, 2010 by Rik01
Dinofly Posted October 7, 2010 Posted October 7, 2010 (edited) certo non sarà DIRT2 ma i simulatori costano milioni non 50 Edited October 7, 2010 by Dinofly
tazio Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 (edited) gioco o simulatore....... rimane pur sempre solo un programma che gira su un monitor a 2 dimensioni con sensazioni fisiche che vengono solo dal volante col FF e quindi "simula" al massimo il 20-30 % delle sensazioni reali che uno avrebbe su una vera vettura.... quindi cerchiamo di stare coi piedi per terra ... piu' o meno stiamo molto giocando e poco simulando Edited October 8, 2010 by tazio
Guest MauRiz Posted October 8, 2010 Posted October 8, 2010 gioco o simulatore....... rimane pur sempre solo un programma che gira su un monitor a 2 dimensioni con sensazioni fisiche che vengono solo dal volante col FF e quindi "simula" al massimo il 20-30 % delle sensazioni reali che uno avrebbe su una vera vettura.... quindi cerchiamo di stare coi piedi per terra ... piu' o meno stiamo molto giocando e poco simulando gioco o simulatore ? simulatore! certo, se vai dal tuo negoziante di fiducia troverai rF nel settore videogiochi a fianco a Tomb raider!!! bohh sar
Guest converge Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 A proposito, sembra che abbiano la licenza ufficiale della WS Renault 3.5...e in un altro screen ho visto quella che sembrava una Dallara Indy. :!!:
Recommended Posts