benvelor Posted March 19, 2010 Posted March 19, 2010 di meteo variabile, traiettorie gommate e nuove animazioni mi sembra che ne parlarono gi
bito Posted March 19, 2010 Posted March 19, 2010 Ragazzi ma si sa, graficamente parlando, quali innovazioni avr
VinXent Posted March 19, 2010 Posted March 19, 2010 Mi auguro un force feedback migliore senza dover ricorrere a plugin esterni , una grafica migliore perche anche questa da un contributo alla "Sensazione di esserci "
Guest Uff Posted March 19, 2010 Posted March 19, 2010 A proposito degli ultimi screen trafugati (e che non avrebbero dovuto essere pubblicati): those were off a camera that was shooting 720
Cris_Ace Posted March 19, 2010 Posted March 19, 2010 di meteo variabile, traiettorie gommate e nuove animazioni mi sembra che ne parlarono gi
Guest cosm1 Posted March 19, 2010 Posted March 19, 2010 Mi auguro un force feedback migliore senza dover ricorrere a plugin esterni , una grafica migliore perche anche questa da un contributo alla "Sensazione di esserci " stanno lavorando a stretto contatto con quelli che hanno creato il realfeel, un'anteprima del frutto di questa cooperazione la si pu
davide69 Posted March 19, 2010 Posted March 19, 2010 Ed infatti, tempo fa, era aparso un comunicato nel quale gli ISI avrebbero dedicato del tempo al miglioramento dell'FF da una parte e l'IA dall'altra. Tuttavia, per quanto sia incoraggiante il paragone con l'IA di "race on", bisogna ricordare che un conto
marco_pro Posted March 19, 2010 Posted March 19, 2010 Ragazzi... ma chissene frega della grafica e del resto... a vedere questi screen qui si parla di F1 fine anni 60!!
Recommended Posts