PEDALS MOD per pedaliera Logitech G25/G27 by Sim Racing Station - Page 4 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

PEDALS MOD per pedaliera Logitech G25/G27 by Sim Racing Station

Recommended Posts

Guest Antonio1
Posted

Aiutatemi a calibrare l'Accelleratore.l'ultimo 10% e' zona morta.arriva all'accellerazione massima ma ci arriva quando ancora manca 1cm alla fine della corsa.

ho postato 3 topic ma nessuna risposta.

Cosa non ho capito??? grazie

• 3 weeks later...
Posted

Conviene questa mod se si una la pedaliera con una postazione playseat?

Mi pare che con le prolunghe i pedali diventino troppo lunghi per la posizione in cui

• 3 months later...
Guest SimRacingStation
Posted

Salve a tutti.

Vi omunichiamo che il pedals mod

• 2 months later...
Posted

Buonasera! Sono molto interessato a questa mod , ho letto le varie recensioni e sembra una valida mod... Voi la consigliate? Ho gi

• 4 months later...
Guest SimRacingStation
Posted

Buonasera! Sono molto interessato a questa mod , ho letto le varie recensioni e sembra una valida mod... Voi la consigliate? Ho già rialzato i pedali "manualmente" e mi sono trovato subito meglio ma tendono a muoversi e per quello sarei interessato a questa modifica.

Per caso nel frattempo è stata migliorata?

Grazie. :thumbsup:

Ti rispondo con un po di ritardo.. ...pardon, mi era sfuggito il tuo post.

Il nostro pedals mod è in vendita da circa 18 mesi senza aver mai subito modifiche.

D'altronde, se i clienti rimangono soddisfatti e non suggeriscono modifiche... (squadra che vince non si cambia! ^_^ )

I suoi punti di forza rimangono l'estrema funzionalità e l'ottimo rapporto qualità/prezzo (a mio immodesto parere... dato che ne sono il principale artefice! :angel::asd: )

Un saluto.

Marco

• 2 years later...
Posted

è possibile acquistare solamente il kit per allungare i pedali senza le molle e tutto il resto?

• 2 weeks later...
Guest SimRacingStation
Posted

è possibile acquistare solamente il kit per allungare i pedali senza le molle e tutto il resto?

No.

Tra l'altro, il prezzo finale varierebbe di molto poco dato che le prolunghe assorbono buona parte del costo di commercializzazione del kit.

• 5 months later...
Guest kekorama
Posted

ciao, sarei interessato ad acquistare la mod, come devo fare?

• 2 years later...
Posted

Riesumo questo becchio topic...il kit è ancora disponibile?