Guest Antonio1 Posted September 26, 2010 Posted September 26, 2010 Aiutatemi a calibrare l'Accelleratore.l'ultimo 10% e' zona morta.arriva all'accellerazione massima ma ci arriva quando ancora manca 1cm alla fine della corsa. ho postato 3 topic ma nessuna risposta. Cosa non ho capito??? grazie
Guest buglis Posted October 18, 2010 Posted October 18, 2010 Conviene questa mod se si una la pedaliera con una postazione playseat? Mi pare che con le prolunghe i pedali diventino troppo lunghi per la posizione in cui
Guest SimRacingStation Posted February 2, 2011 Posted February 2, 2011 Salve a tutti. Vi omunichiamo che il pedals mod
matty46 Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Buonasera! Sono molto interessato a questa mod , ho letto le varie recensioni e sembra una valida mod... Voi la consigliate? Ho gi
Guest SimRacingStation Posted August 21, 2011 Posted August 21, 2011 Buonasera! Sono molto interessato a questa mod , ho letto le varie recensioni e sembra una valida mod... Voi la consigliate? Ho già rialzato i pedali "manualmente" e mi sono trovato subito meglio ma tendono a muoversi e per quello sarei interessato a questa modifica. Per caso nel frattempo è stata migliorata? Grazie. Ti rispondo con un po di ritardo.. ...pardon, mi era sfuggito il tuo post. Il nostro pedals mod è in vendita da circa 18 mesi senza aver mai subito modifiche. D'altronde, se i clienti rimangono soddisfatti e non suggeriscono modifiche... (squadra che vince non si cambia! ) I suoi punti di forza rimangono l'estrema funzionalità e l'ottimo rapporto qualità/prezzo (a mio immodesto parere... dato che ne sono il principale artefice! ) Un saluto. Marco
SirDolphin Posted March 2, 2014 Posted March 2, 2014 è possibile acquistare solamente il kit per allungare i pedali senza le molle e tutto il resto?
Guest SimRacingStation Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 è possibile acquistare solamente il kit per allungare i pedali senza le molle e tutto il resto? No. Tra l'altro, il prezzo finale varierebbe di molto poco dato che le prolunghe assorbono buona parte del costo di commercializzazione del kit.
Guest kekorama Posted August 22, 2014 Posted August 22, 2014 ciao, sarei interessato ad acquistare la mod, come devo fare?
magicdruid Posted May 26, 2017 Posted May 26, 2017 Riesumo questo becchio topic...il kit è ancora disponibile?
Recommended Posts