Jump to content

PEDALS MOD per pedaliera Logitech G25/G27 by Sim Racing Station


Guest SimRacingStation

Recommended Posts

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • steve67

    4

  • Saturnino Pitale

    3

  • fgne

    2

  • uru

    2

ciao steve, mi potresti delucidare anche a me i pvt. per favore?, grazie ciao.

Non puoi ricevere PM, ti ho mandato una mail :smile:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest SimRacingStation

Buongiorno.

Inserisco anche qui la situazione delle spedizioni per tutti coloro i quali abbiano ordinato il kit.

Le spedizioni verranno effettuate per tutti coloro i quali abbiano ordinato e pagato il kit entro Mercoled

Link to comment
Share on other sites

...Sinceramente, e non me ne voglia chi si affida all'eletrronica per migliorare la sensibilit

Link to comment
Share on other sites

A' saturnì... nun mene volè te ma... sei svanito?? M'hai pure arisposto sur post der freno modificato!!! :biggrin: :biggrin: :bleh: (mi pare di aver capito che sei di Roma!)

Ho sia lo scatolotto di Bodnar che la cella di carico di Pastore...

E sai bene anche te che il primo è del tutto ininfluente (sul piano della "maggiore sensibilità").

La sua utilità è quasi del tutto ristretta nel separare la pedaliera dal resto come singola periferica.

Tu mi perdonerai se non mi sono ricordato di te e della risposta al post da te citato, ma purtroppo non prendo appunti... grave mancanza... lo ammetto! :wink:

Preciso che intervengo solo quando posso dare un VALIDO aiuto o quando leggo argomentazioni inesatte!

Ora, invito chiunque all'interno del forum a smentire quanto affermato da te!!!

In sostanza, ciò che io obietto è che il solo passaggio da 8 a 10 bit (scatolotto Bodnar... tanto lo chiamate così) sia ininfluente ai fini della sensibilità del segnale, e che solo un prolungamento della staffa possa essere sufficiente, se non migliore! Non solo, hai addirittura affermato che "La sua utilità è quasi del tutto ristretta nel separare la pedaliera dal resto come singola periferica" (parole tue).

Onestamente mi ricorda quando ho iniziato, da adolescente, a fumare le mie prime sigarette... per me una Merit o una mitica Camel erano la stessa cosa!!! :wink::whistle:

Se non avverti questa "sottile" differenza te manca qualcosa... Non credi!?!

Dato che la tua sensibilità, ora, è paragonabile alla mia dell'epoca, mi permetto di invitarti a perfezionarla...

In conclusione:

preferisco non continuare la "conversazione" da queste parti per rispetto verso Sim Racing Station e il suo spazio, tantomeno lo farò in privato (certe cose devono, nella maniera più assoluta, essere documentate e di dominio pubblico per non confondere le idee a chi si avvicina alla simulazione e vuole capire cosa è meglio scegliere...), perchè, se sarà il caso (se insisti!), apriremo un "thread sondaggio" per capire chi ha torto o ragione. :biggrin:

Buonanotte

p.s. non è difficile capire che sono nato nella città eterna... è scritto sul mio profilo :biggrin:

Edit: come al solito ho fatto casini con i quote... spero si capisca :-)

Edited by Saturnino Pitale
Link to comment
Share on other sites

Guest m.archipoli

Tu mi perdonerai se non mi sono ricordato di te e della risposta al post da te citato, ma purtroppo non prendo appunti... grave mancanza... lo ammetto! :wink:

Preciso che intervengo solo quando posso dare un VALIDO aiuto o quando leggo argomentazioni inesatte!

Ora, invito chiunque all'interno del forum a smentire quanto affermato da te!!!

In sostanza, ci

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Arrivato il kit, montato, oltre alla molla+tampone fornita in dotazione ho aggiunto un ulteriore tampone in gomma durissima (perchè a me piace molto duro :sticazzi: ), infine effettuato una "prova su strada". Soddisfatissimo, mi sono regolato i pedali perfettamente per i miei piedi e il freno con il distanziale, indispensabile per eseguire con assoluta comodità il punta-tacco).

Consigliatissimo ^_^

CIMG1292.JPG

CIMG1291.JPG

Edited by fgne
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.