Guest m.archipoli Posted January 23, 2010 Posted January 23, 2010 Con il pedale originale, hai un rapporto 1:1 La risposta del sensore,
Guest gimax Posted January 23, 2010 Posted January 23, 2010 Con il pedale originale, hai un rapporto 1:1 La risposta del sensore,
Guest m.archipoli Posted January 23, 2010 Posted January 23, 2010 (edited) celle di carico?, scusate l'ignoranza, che sono?. Una cella di carico è un componente elettronico (trasduttore) usato per convertire una forza in un segnale elettrico... Definizione tecnica by wikipedia cmq, se ne parla ampiamente qui: modifica freno G25 G27 Edited January 23, 2010 by m.archipoli
Guest gimax Posted January 23, 2010 Posted January 23, 2010 celle di carico?, scusate l'ignoranza, che sono?. Una cella di carico
Saturnino Pitale Posted January 24, 2010 Posted January 24, 2010 (edited) effettivamente non vi siete inventati niente, però l'idea è simpatica oltre che utile Mi spiace ma c'è da quotare... L'idea era partita da un utente che aveva usato una gomma da cancellare all'interno della molla originale, il problema che avevo riscontrato in questa modifica era il consumo esagerato della gomma, e trovai la soluzione sostituendola con un rettangolo ritagliato da una pallina da squash. Non soddisfatto ho aggiunto una molla della stessa lunghezza del rettangolo di gomma all'interno dello stesso, ovviamente tutto incastrato bene nella molla originale... ho usato, con ottimi risultati, questo sistema fino a quando mi è arrivata la mod di Andy Pastore. Nessuna polemica... giusto per chiarire... Ciao Edited January 24, 2010 by Saturnino Pitale
Guest SimRacingStation Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 effettivamente non vi siete inventati niente, per
mekkanik Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 ma della mia modifica al freno praticamente a costo 0 e che non prevede gomma che si sbriciola e si consuma nessuno se ne ricorda meccanik
uru Posted January 26, 2010 Posted January 26, 2010 ma della mia modifica al freno praticamente a costo 0 e che non prevede gomma che si sbriciola e si consuma nessuno se ne ricorda meccanik Ce la ricordiamo, ce la ricordiamo. E va alla grande!! Devo solo decidermi a modificare la 2a pedaliera che uso con il Fanatec Turbo S per la XBox. Le piastrelle di rialzo me le sono fatte da me
steve67 Posted January 26, 2010 Posted January 26, 2010 ma della mia modifica al freno praticamente a costo 0 e che non prevede gomma che si sbriciola e si consuma nessuno se ne ricorda meccanik Grandissimo meccanik Ho usato la mod del grasso + OR, fino al giorno in cui il postino mi ha consegnato il sensore di pressione di Andy Pastore. Adesso il cilindro rosso con 2 molle, grasso e Or, riposa (in pace ) nella scatola del G25
uru Posted January 26, 2010 Posted January 26, 2010 Grandissimo meccanik Ho usato la mod del grasso + OR, fino al giorno in cui il postino mi ha consegnato il sensore di pressione di Andy Pastore. Adesso il cilindro rosso con 2 molle, grasso e Or, riposa (in pace ) nella scatola del G25 Ciao Steve. Seguo il thread riguardo la mod di Andy. Ma c'
Recommended Posts