PEDALS MOD per pedaliera Logitech G25/G27 by Sim Racing Station - Page 2 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

PEDALS MOD per pedaliera Logitech G25/G27 by Sim Racing Station

Recommended Posts

Guest m.archipoli
Posted

Con il pedale originale, hai un rapporto 1:1

La risposta del sensore,

Posted

Con il pedale originale, hai un rapporto 1:1

La risposta del sensore,

Guest m.archipoli
Posted (edited)

celle di carico?, scusate l'ignoranza, che sono?.

Una cella di carico è un componente elettronico (trasduttore) usato per convertire una forza in un segnale elettrico...

Definizione tecnica by wikipedia :thumbsup:

cmq, se ne parla ampiamente qui:

modifica freno G25 G27

Edited by m.archipoli
Posted

celle di carico?, scusate l'ignoranza, che sono?.

Una cella di carico

Posted (edited)

effettivamente non vi siete inventati niente, però l'idea è simpatica oltre che utile

Mi spiace ma c'è da quotare... :wink:

L'idea era partita da un utente che aveva usato una gomma da cancellare all'interno della molla originale, il problema che avevo riscontrato in questa modifica era il consumo esagerato della gomma, e trovai la soluzione sostituendola con un rettangolo ritagliato da una pallina da squash. Non soddisfatto ho aggiunto una molla della stessa lunghezza del rettangolo di gomma all'interno dello stesso, ovviamente tutto incastrato bene nella molla originale... ho usato, con ottimi risultati, questo sistema fino a quando mi è arrivata la mod di Andy Pastore.

Nessuna polemica... giusto per chiarire...

Ciao

Edited by Saturnino Pitale
Guest SimRacingStation
Posted

effettivamente non vi siete inventati niente, per

Posted

ma della mia modifica al freno praticamente a costo 0 e che non prevede gomma che si sbriciola e si consuma nessuno se ne ricorda :sad:

meccanik

Posted

ma della mia modifica al freno praticamente a costo 0 e che non prevede gomma che si sbriciola e si consuma nessuno se ne ricorda :sad:

meccanik

Ce la ricordiamo, ce la ricordiamo. E va alla grande!! :clap: Devo solo decidermi a modificare la 2a pedaliera che uso con il Fanatec Turbo S per la XBox.

Le piastrelle di rialzo me le sono fatte da me :thumbsup:

Posted

meccanik

Grandissimo meccanik :thumbsup:

Ho usato la mod del grasso + OR, fino al giorno in cui il postino mi ha consegnato il sensore di pressione di Andy Pastore.

Adesso il cilindro rosso con 2 molle, grasso e Or, riposa (in pace :asd: ) nella scatola del G25 :wave:

Posted

Grandissimo meccanik :thumbsup:

Ho usato la mod del grasso + OR, fino al giorno in cui il postino mi ha consegnato il sensore di pressione di Andy Pastore.

Adesso il cilindro rosso con 2 molle, grasso e Or, riposa (in pace :asd: ) nella scatola del G25 :wave:

Ciao Steve. Seguo il thread riguardo la mod di Andy. Ma c'