Guest daf Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 Scusate ma dove si compra sto gioco? Qui lo acquisti. Per il pagamento ti mando le mie..ops LE coordinate bancarie. "Fanno quarantottomila e cinquecento lire... me pare..."
Guest fasgiu Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 Tutti gli errori corretti. Versione 1.2 Ciao!!
Guest Encio Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 Se posso essere pignolo, in basso a destra c'è scritto v. 0.99 beta "Namie" invece di v. 0.9.9 ti sei dimenticato un punto Ma io chiuderei un occhio Adesso devi fare la copertina per il mercato anglosassone
Guest Akh-Ra Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 La vedo solo ora e devo dire che è fichissima! Specialmente la grafica x la Modena. Se dovo esser pignolo xò quel "3 circuiti fedelmente riprodotti" non mi convince tanto... uno non era inventato (Newbury mi sembra)? Cmq straficatissima! Bravo!
Guest desmosedici Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 Il pneumatico dell'anteriore destra della modena è montato al contrario
Guest HJK14 Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 forse mi sbaglio ma i requisiti minimi che ci sono scritto forse vanno a meraviglia x il track day ma x il multy sono un po' scarsini, sopratutto i 64 mb di ram. per poter girare bene in 7-8 ho dovuto montarne 512 e prima con 256 non bisognava essere in pi di 4, e come comp non ho una merdaccia. è un pentium 2.4 Ghz con la geforce 4 64Mb x il video cmq la copertina è moto bella, sopratutto le img dei traversi a ruote fumanti su retrocopertina
Guest fasgiu Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 forse mi sbaglio ma i requisiti minimi che ci sono scritto forse vanno a meraviglia x il track day ma x il multy sono un po' scarsini, sopratutto i 64 mb di ram. per poter girare bene in 7-8 ho dovuto montarne 512 e prima con 256 non bisognava essere in pi di 4, e come comp non ho una merdaccia. è un pentium 2.4 Ghz con la geforce 4 64Mb x il video cmq la copertina è moto bella, sopratutto le img dei traversi a ruote fumanti su retrocopertina 235780[/snapback] la sto sistemando ad alta risoluzione e aggiustando le misure..
Gilles Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 Carina davvero, ma farei tranquillamente a meno della citazione in alto a destra: suona male ed è troppo "personalizzata". Sul supporto FFB: enfatizzerei il tipo di FFB, così è piatto e non dice nulla di nuovo, mentre la peculiarità è il tipo di implementazione, diverso dal solito FFB. Al posto del verde chiaro userei l'arancio. Bel lavoro per il resto.
Recommended Posts