Guest fasgiu Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 questa è la mia copertina. è basata sui lavori di Ironfly e kyle. fasgiu - risultati P.S. il file è in bassa qualità per rientrare nei 90kb comunque ne invierò uno ad alta qualità alla nkzone.com
Magnus Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 Molto bella ma... Aspetta ad inviarla, ho trovato un paio di errori: - Modalità "TestDay" per provare e assettare la propria auto - Supporto Force Feedback per un'esperienza ancora più realistica Per il resto ottima!
Guest fasgiu Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 ok l'ho sistemata e ho inviatp quella corretta
Guest mosquito Posted September 17, 2003 Posted September 17, 2003 Compimenti veramente ben fatta! :birra:
Guest fasgiu Posted September 18, 2003 Posted September 18, 2003 grazie per la versione cd ora non ho tempo. in futuro forse. ciao fasgiu - risultati
Guest fasgiu Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 ho inviato il file alla nkzone pero non lo hanno pubblicato quindi cercherò di renderlo disponibile per il download anche su qualche altro sito. Se potete suggerirmi dove, io lo invio. Intanto se a qualcuno interessa posso inviarlo per e-mail. ciao fasgiu - risultati
Guest FabioGF Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 ho inviato il file alla nkzone pero non lo hanno pubblicato ... Quando l'hai mandato? E' arrivato Sai che lavoro c'e' dietro una pubblicazione? Lavoriamo in Zone per passione non per professione! Ottima la realizzazione.... Al piu' presto sara' disponibile su Zone! Siamo a tre... la scelta è vasta.... tutti ottimi lavori. Complimenti! Si potrebbe 'ri'proporre il concorso per la 1.00.... che ne pensate? :bye:
Guest IronFly Posted September 19, 2003 Posted September 19, 2003 Concordo..un bel concorsone per la versione 1.0 ci vorrebbe. ciaoo
Recommended Posts